Pallamano: è tempo di happyfania alla Palumbo

Stampa
La Jomi Salerno in collaborazione con la Scuola di Handball e Chianese Group, organizza per domani 6 gennaio la prima edizione dell’Happyfania, evento di sport e spettacolo al quale il club è lieto di invitare tutti gli sportivi salernitani.

Per l’occasione alle 17,00 alla Palumbo si disputerà una gara amichevole tra la JOMI PDO Salerno 2014/15 e una selezione di “vecchie glorie” della pallamano salernitana, giocatrici che hanno fatto la storia dell’handball salernitano, le varie, De Santis, Fusco, Rajkovic, Benkovic, Avallone, Gheorghiu, Agosti, Pecoraro, Miranda, Navarra, Garofalo, Marino, Pastore, Ivan, Anisenkova, tutte protagoniste dei successi della pallamano femminile degli anni 90 e dello storico scudetto della stagione 2003/04.

Al termine della partita sarà la volta degli uomini per la gara “amarcord maschile” tra la formazione Handball Lanzara 2012 e l’Handball Salerno over 40 che vedrà in campo LaRocca, Carmando, Nasta, Sansò, Capuano, Iannone, Forte, Carrino, De Carluccio, Auletta, D’Alessandro, Mucci, Coppola, Avallone, Scarpa, Cavallo, Grieco. Sugli spalti il settore giovanile PDO Salerno e Scuola di Handball, a fare il tifo per le glorie di ieri e di oggi, al termine delle gare la festa continuerà con i giovani della pallamano salernitana protagonisti di giochi e sorprese in tema con la festa dell’Epifania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.