Lombardi:”A noi tante beffe. Se avessimo rigore a Salerno al 93′ scatta invasione campo”

Stampa
giovanni-lombardi-casertanaRaggiante per il risultato a fine gara il presidente rossoblu Lombardi: “Episodio dubbio per loro non per noi. Nel campionato lungo succede di perdere o vincere al 90’, è successo alla Salernitana di aver vinto nel finale come noi che abbiamo perso due volte nel finale. Molti mi chiedono se ero intenzionato all’acquisto della Salernitana: ebbene dopo il fallimento fui chiamato dal sindaco De Luca per il rilancio granata, poi la spuntò Lotito. Ora che ho tanti amici a Salerno posso sfotterli un po’ dopo questa vittoria al fotofinish. Fà male perdere all’ultimo minuto e capisco il loro stato d’animo, un difensore esperto non avrebbe indotto l’arbitro al dubbio facendo carica in area di rigore. Salernitana squadra forte, aveva tra i tanti Nalini fuori, che se giocava dall’inizio sottoscrivevo per lo 0-0. Credo che alla fine i granata se la giocheranno con il Benevento per la testa e noi con Juve stabia e Lecce per i play-off. Dispiace che Fabiani ha parlato di poca ospitalità a Lotito: era seduto accanto a mio figlio, abbiamo pranzato assieme, purtroppo se è un personaggi scomodo e poco simpaticonon è colpa mia. Se il rigore lo avevamo avuto a Salerno al 93′ sarebbe stata invasione di campo”

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • stai tranquillo che al ritorno non dovrai nemmeno presentarti all’arechi tu e quel buffone del tuo allenatore, vi massacreremo.
    faremo l’impossibile per creare un clima INFERNALE!!!!

  • ma che volete che dica, non sa neppure lui come prenderla. è tifoso della salernitana, la viene a vedere spesso anche ora. certo non è colpa sua quanto è successo

  • Da salernitano mi ritengo offeso da queste parole. Spero vengano presi provvedimenti disciplinari contro questa persona.

  • Non sò in che campo sia imprenditore ma de Luca ha fatto bene a non farlo avvicinare a Salerno e poi… da un Lombardi a un altro Lombardi, figuramoci…..

  • Ma si è accorto che il rigore contro l’ha avuto la squadra ospite e non quella di casa????? Non so cosa succedeva se il rigore lo avesse avuto la Salernitana al 93°.
    Per i tiri in porta effettuati dalle due squadre era uno 0 a 0 soporifero.
    Questi dirigenti che parlano così dovrebbero stare fuori dal mondo del calcio. Meno male che non prese la Salernitana.

  • Ebbene si. Ha ragione il d.s. Fabiani a dire che l’arbitro è stato illuminato da qualcuno, per assegnare un rigore inventato, assolutamente inesistente al 93°. Difatti, assegnare un rigore inesistente alla squadra di un consigliere di lega pro, oltre a riaprire il campionato inserendo anche la Casertana tra le papabili, ha fatto si che il Benevento raggiungesse la Salernitana al primo posto con la compiacenza anche del presidente Beneventano. Questo arbitro protagonista, il prossimo anno lo vedremo arbitrare sicuramente in seri Bl
    Che Lotito si faccia sentire il lega, perchè troppi sono stati gli arbitraggi strani di questo campionato. La Salernitana per andare in serie B deve lottare contro le avversari e non anche contro gli arbitri.

  • ma che ca*** di uomo è questo…sta sempre all’Arechi e a questo punto non c’è dubbio che viene per gufare, ma come si permette di dire quanto afferma in questa intervista? a Salerno non è mai successo e mai succederà nulla quindi condivido pienamente quanto Vessicchio ha affermato nei giorni scorsi che questo “soggettone” va “daspato”, spero che gli organi preposti prenderanno i provvedimenti del caso, intanto un suggerimento a Lombardi non credo possa frequentare più l’Arechi come in passato quindi vada a vedere la sola Casertana e non sputare nel piatto in cui voleva e non ha potuto mangiare qualche tempo fa!!!!!!!!!!!!

  • l’ultima affermazione – ….invasione di campo a Salerno… – è propria di un cretino. Eccolo un presidente cretino in più…..ma è proprio un settore inflazionato da cretini

  • senza che cancellate perche queste parole riguardano anche voi giornalisti,ci ha offeso questo parassita,che schifo

  • Penso che dovrebbero aprire un ichiesta per questa partita e vergognoso concedere un rigore del genre noi siamo tifosi perbene punto

  • Cortesemente ….vedendo le dichiarazioni mediocri di Lombardi ipocrita falso e evitate di invitarlo a Salerno e farci prendere in giro!

  • MA DITE A QUESTO CIUCCIO CHE PRIMA DI TUTTO IL RIGORE L’HANNO AVUTO LORO NON NOI QUESTO ANCORA NON HA CAPITO COSA HA DETTO E’ QUESTI GLI ALBIISTRI E LA LEGA LI AIUTA QUESTI CIUCCI IGNORANTI E SPAVALDO, ABBIAMO SPENTO LE LUMINARIE A SALERNO CHE CAZ… HAI SPENTO ALTRO CIUCCIO DEL SINDACO, ORA CAPISCO PERCHE’ SONO PIENI DI CAMORRA REGNA L’IGNORANZA PIU’ CUPA

  • volevo vedere se il rigore lo davano alla salernitana, se sei un uomo ammetti che era inesistente!!!!

  • Questo Lombardi è venuto solo 3 volte a Salerno e rispettivamente in Salernitana-Lecce sconfitta, Salernitana-Melfi pareggio e Salernitana-Messina con Calil che ha sbagliato 3 gol fatti….Lombardi gufaccio

  • NON HA DETTO COSA SAREBBE SUCCESSO SE IL RIGORE VENIVA ASSEGNATO ALLA SALERNITANA IERI,COMUNQUE LOMBARDI SI E’ DIMOSTRATO UN PRESIDENTUCCIO, IO GLI CONSIGLIO DI NON SPENDERE SOLDI PER QUESTA SQUADRA LE CAPACITA’ SONO MINIME E POI NON TUTTE LE DOMENICHE GIOCATE CON LA SALERNITANA,ALLA PROSSIMA SARETE DI NUOVO IN 2000 E CON QUESTO TREEND FARAI LA FINE DEL TUO OMONIMO SALERNITANO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.