Rifiuti Campania, De Angelis (Cgil Salerno): ”Tutti sfuggono dalle responsabilità!”

Stampa
 de_angelis_cgilLa “pseudo-proroga” di Romano prima e il decreto di nomina di Caldoro poi, non fanno presagire nulla di buono ma quando tutto sembra perso….

La nomina di DE LUCA si presta certamente a varie interpretazioni, non ultima quella della “provocazione” politica ma Lui potrebbe essere quello che può aggiungere atti e fatti al forse di sopra.

E’ vero quando DE LUCA pone la problematica sui debiti dei Consorzi e della Società Provinciale ma ciò non può essere di impedimento all’accettazione di un incarico che gli potrebbe permettere di dimostrare di riuscire a fare ciò che altri non sono stati capaci di attuare.

DE LUCA dovrebbe cogliere l’occasione per dimostrare ai Salernitani ed ai Campani tutti che,  con l’impegno e la collaborazione di validi professionisti, il problema atavico dei rifiuti in Campania si deve, e si può, risolvere.

Tutto ciò che sta avvenendo e le conseguenze di un ulteriore stallo continueranno a ricadere sulle spalle dei più deboli, ovvero gli operatori del settore, che già vivono situazioni altamente drammatiche perché non pagati o addirittura perché licenziati.

La scrivente, il cui mandato prioritario, è la tutela e la difesa del diritto al lavoro, non poteva, e non può, esimersi dal gridare con forza che colui che porrà fine a tale tragicommedia, avrà operato secondo il mandato datogli dai cittadini e risolto un problema che oggi grava sull’intera collettività.

Lo scrive in una nota inviata alla stampa il Segretario Generale della Cgil Angelo DE ANGELIS

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.