Derby, al Vestuti la replica degli ultras granata: “Ti aspettiamo a maggio”

Stampa
tifosi_salernitana_derby_casertana_2Non si placano i botta e risposta a distanza tra gli ultras granata e quelli casertani. Dopo i video ed i post su social e siti web ieri il “duello” a colpi di striscione. I tifosi della Casertana avevano esposto uno striscione al 34esimo del secondo tempo con su scritto: “Ti vanti del Vestuti e della nostra entrata mancata ma fuori nessuna traccia dell’ultras granata” in riferimento all’assenza degli ultras granata al Pinto. La replca da Salerno non si è fatta attendere con uno striscione esposto all’esterno del vecchio stadio Donato Vestuti “Io non viaggio, ti aspetto a maggio”. Il derby tra Casertana e Salernitana prosegue

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e’ proprio necessario dare enfasi e diffusione a queste stupidaggini (per poi commentare incidenti e disordini tra “pochi scalmanati” con tono sdegnato)?

  • SE QUESTI SONO GLI ULTRA’ ( VI ASPETTO , TI ASPETTO, CI VEDIAMO , CI SENTIAMO ETC…..) MEGLIO STIANO SEMPRE A CASA COSI NON SUCCEDE NIENTE E TUTTI GODONO DELLE PARTITE IN TRANQUILLITA’. OVVIAMENTE VALE PER I CASERTANI, I SALERNITANI, I NAPOLETANI ETC.
    QUESTO MONDO DI ULTRA CHE LOTTA PER IDEALI COME SE VIVESSIMO NEL MEDIOEVO ANZICHE’ RISPETTARE LE REGOLE E SEGUIRE LA SQUADRA ANCHE IN TRASFERTA.
    ORA AL RITORNO COSA SUCCEDERA’ SE PER 6 MESI CI SARANNO QUESTI TIPI DI MESSAGGI ?
    ONORE ALLA PARTE SANA DELLA TIFOSERIA GRANATA CHE E’ E RESTERA’ SEMPRE TRA LE PRIME D’ITALIA E NON SOLO

  • non solo ti aspettiamo ma farai la stessa fine del vestuti ti prenderemo a calci nel cu.lo se mai dovessi avere il coraggio di venire a salerno. ma conoscendoti dubito fortemente. corri corri coniglio casertano scappa scappa non ti fermaremai, se ti prendo ti taglio la g………….. e così via

  • A maggio??Non vi conviene ad settembre quando stat tutt abbronzat.Che ridere questi ultrassoni salernesi.

  • Ma se tu non viaggi,perché dovrebbe viaggiare lui?Credo che lo striscione ti sia venuto male.

  • Sono passati 22 anni erano altri tempi, al ritorno entriamo direttamente con o senza pullman.

  • Speriamo vengano…almeno vedono uno stadio all’altezza..ieri mi sembrava un campo di 3categoria!

  • Bravi bravi, promettete mazzate, così cominceranno di nuovo a fare quei desolanti derby senza tifoserie. Scannatevi dove volete voi, ma lasciate stare lo stadio, il calcio e chi ama questo sport e si vuole divertire anche provocando con sfottò e coreografie, ma senza mai degenerare nella violenza. Personalmente, spero di rivedervi numerosi al ritorno, per cercare di dare vita ad uno spettacolo, sugli spalti ed in campo, che possa essere uno spot per questo sport. Forza Salernitana! P.S.= Sarebbe bello battervi e festeggiare davanti ai vostri occhi, noi che ce ne andiamo in B, vendicando questo 1-0 regalato.

  • Noi a Caserta tifiamo Napoli tiè! Adesso battiamo la Juve in casa e a Torino e stiamo a -4 dallo scudetto, poi la Juve pareggia a Roma e andiamo a -2 e infine la Juve pareggerà con il Torino con il nostro grande Quagliarella che si trasformerà in Messi e non farà vincere la Juventùs con l’accento ngopp a ù

  • tutti noi abbiamo parenti o amici, amiche o persone stimate che sono di Caserta Napoli avellino o Benevento, allora perché dobbiamo cercare sempre lo scontro feroce??? non è meglio fermarsi ad un semplice sfottò? Lo so i cretini ci sono tra di loro(vedi casertano per esempio), ma anche a noi non mancano di certo…..

  • X Salerno nel cuore:
    Guarda che “casertano” altri non è che giggin l’argentin,salernitano purosangue.
    È vero Giggi? Na femmen quando poi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.