Da lunedì 19 gennaio verranno smontate tutte le altre opere nelle strade e nelle piazze della città. Solo il Giardino Incantanto nella Villa Comunale resterà illuminato fino a domenica 25 gennaio.
Salerno: si smontano le luci, fino al 25 gennaio resta attivo solo il giardino incantato
Il Comune di Salerno comunica che lunedì 12 gennaio inizieranno le operazioni di smontaggio delle installazioni luminose di Luci d’Artista, nello specifico l’albero di Piazza Portanova, la Foresta di Ghiaccio di Piazza Caduti di Brescia e la Slitta di Babbo Natale di Piazza Gian Camillo Gloriosi.
Da lunedì 19 gennaio verranno smontate tutte le altre opere nelle strade e nelle piazze della città. Solo il Giardino Incantanto nella Villa Comunale resterà illuminato fino a domenica 25 gennaio.
Da lunedì 19 gennaio verranno smontate tutte le altre opere nelle strade e nelle piazze della città. Solo il Giardino Incantanto nella Villa Comunale resterà illuminato fino a domenica 25 gennaio.
33 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vorrei i conti di questa pagliacciata.
Tu sei un pagliaccio sei abituato alle chiancarelle. Vergognatevi e apprezzate le cose belle x la nostra città e la nostra economia.
incendiatele queste luci cinesi di m.
Beppe stai a for
Ecco l’uomo bile sotto la veste di una USB attaccare chi non è d’accordo con l’amministrazione De Luca…si capisce, da come scrive, che costui è un municipalizzato che evade le tasse e si gratta dalla mattina alla sera…
Io non attacco nessuno voi offendere la mia città dove ho cresciuto nel nulla perché salerno prima era una fogna, adesso che abbiamo una città rinata in crescita e invidiata da tutti, noi dobbiamo lamentarci di un ottimo operato solo perché si è di un altro partito. Svegliatevi e amiamo la nostra città.
Luci d’artista per sempre
Maronn, maro’ . La lingua di Dante, vandalizzata, che dico: “aggredita” – “deturpata” – “offesa” “rottamata”. USB, dammi retta, statt’ a cas. E’ meglio per te e per chi ti legge !
Sono contento, che hai cresciuto a salerno.Hai cresciuto bene ,in questa città senza servizi,senza infrastrutture,servizio pubblico ,strade dissestate e zero offerta culturale,prossima al dissesto economico ?
ma secondo quale criterio mi dici che questo è un ottimo operato…10 mln di euro per la corrente, 75.000 euro di materiale sanitario ed igienico e chi più ne ha più ne metta….tieni vai a leggere questo articolo del mattino: http://www.ilmattino.it/salerno/salerno_tutte_le_spese_del_comune_record_incarichi_e_carta_igienica_ma_super_tagli_sugli_stipendi/notizie/1083528.shtml…
Noi Salerno l’amiamo ma odiamo essere presi per il ….Ma no vi accorgete che paghiamo le imposte comunali più alte in Italia, ma avete visto la spazzatura quanto è aumentata dall’anno scorso ad oggi?? le imposte sulla casa, ecc… E tutte queste tasse le devo pagare per cosa??? per le lucine cinesi, per i premi di produzione ai dirigenti, chissà poi questi soldi che fine fanno, per pagare gli incarichi professionali esterni e per le controversie che il comune comunque fa in tribunale anche se sa di avere torto, tanto chi paga siamo noi….E no caro mio, per me questa amministrazione può prendere anche fuoco, 20 anni fa andava bene De Luca, ora no è un pazzo scellerato, un megalomane che crede di essere onnipotente…
Confermo, una grande pagliacciata.
Lasciamo la gente che a Salerno “ci ha cresciuto” nella loro ignoranza ragazzi.. è più probabile che se ne renda conto un macaco che chi “ci ha cresciuto” a Salerno…
Ma dove “hai cresciuto” a Salerno? Venti anni fa non si trovava mica a livello delle tribù africane o dell’Amazzonia profonda!?! Visto che si vede che non hai fatto nemmeno le scuole, mi sa che sei cresciuto (e male) in qlc ambiente poco incline alla cultura ed al rispetto della società civile. Pensare che sicuramente lavori in qlc società mista, fa capire perché De Luca è diventato un cancro che va estirpato al più presto. Ne sei la testimonianza vivente.
Chiancarellari e nostalgici della città mortorio, trasferitevi a Fratte, zona cimitero. Avrete allegra compagnia.
Voi figli delle chiancarelle ci avete rotto le scatole,non proponete niente,fate solo demagogia,rappresentate il nulla..
portiamola a caserta cosi quel sinducolo avrà un po di luce FORZA GRANATA
voi sudditi dipendenti delle municipalizzate che non conoscete nemmeno l’italiano….voi si che rappresentate il nulla….ciuccioni….ma non vi preoccupate sta per finire la zezzanella….ahahahahah…..
so 25 anni che dite cosi’ ahahahahahahah siete diventati vecchi d’allora….. seppure finisse l’era de luca voi siete diventati VECCHI senza proporre niente. siete la vergogna di Salerno. se pure quello che ha coniugato male il verbo l’ha fatto per ignoranza e non per distrazione voi siete ignoranti di animo . FATE PENA. AVETE DIMOSTRATO CIO’ CHE SIETE. PRESUNTUOSI SPOCCHIOSI E FIGLI DI PAPA’. GENTE COME VOI MI FA SCHIFO. PER FORTUNA SIETE POCHI E SEMPRE GLI STESSI. VERGOGNATEVI. INFIERITE SUI VOSTRI CERVELLI
Ecco il salvatore della patria, il super uomo bile che esplode con la sua rabbia e con le sue grida, evidenziate dal carattere maiuscolo, esprime il malessere di chi ha capito che sta per finire la pacchia e fra un po dovrà rimboccarsi le maniche per cercare un nuovo lavoro…caro mio suddito di De Luca, non agitarti così, e a quell’ora pensa a lavorare, anzi no, pensa a trovarti un altro lavoro, a meno che tu non sia un vero figlio di papà, che campa sulle spalle altrui…
ma ti rendi conto che dici le stesse cose senza senso? che pena. non lavoro per comune e affini ne mi frega di chi verra’ dopo. ma che vuoicapire se non hai argomenti. a salerno secondo te so tutti dipendenti comunali. comunque volevo farvo riflettere sulla supponenza e la scostumatezza di deridere chi sbaglia. sprecato tempo alla ricerca di un neurone
non sei un dipendente comunale o affine….allora sei, di sicuro, un figlio di papà che campa sulle spalle altrui, adesso capisco, giustamente tu, non pagando di tasca propria, non ti rendi conto a che punto siamo arrivati…quindi, figlio di papà, TACI non sai e non lo saprai mai…che fa il babbo ti da la macchina per uscire la sera, ti mette la benzina, mamma ti fa da mangiare….e grazie al caxxo che difendi uno come De Luca, non sai niente quindi devi stare zitto!!!!
parlare con te e’ perdita di tempo. Non sai cosa sia il rispetto e sei la dimostrazione dell’arroganza dell’opposizione a Salerno che non crea nulla ed e’ destinata a perdere sempre. ho 60 anni ed a differenza tua che ti lamenti della tassa sulla seconda casa io paga regolarmente sulla mia prima casa di 60mq col mutuo. I parlo per amore di SAlerno non per politica….. servo di silvio . e mi diverto a leggere le vostre solite cose vuote di contenuti mai costruttivi. Non ho piu’ intenzione di perdere tempo con te e tornero’ anonimo come gli altri 61mila utenti lasciando voi pochi a denigrare tutto cio’ che si fa in citta’ senza produrre alternative. Finisci tranquillamente il biberon e grazie per avermi fatto divertire nel sentirti teso. ma ti do’ un consiglio. Sei troppo arrabbiato col mondo . Godiitelo e lascia la tastiera che,come avrai notato, non fa opinione da oltre 20 anni
di sicuro avrà 60 anni…mah!!….ah dato che è una perdita di tempo parlare con me perchè continua a perdere il suo prezioso tempo con un giovincello padre di due figlie, una terza in arrivo, che deve combattere per arrivare alla fine del mese e che per la prima volta ha richiesto la riduzione della TARI del 30%, ma non è servito a nulla perchè, visto l’aumento che c’è stato, ho comunque pagato quanto l’anno scorso….
Si ricorda De Luca cosa promise nel famoso 2009, pagheremo solo il primo anno in più di tassa sui rifiuti perchè dobbiamo acquistare gli automezzi, i contenitori ecc… Sono passati 5 anni e cosa è cambiato???ah no è cambiato aumenti su aumenti…. Mi perdoni poi se schifo le pagliacciate da cafone che addobba una città intera per far venire un po di gente…che alla fine che cosa porta??? a me niente….Non mi interessa che la città sia una città turistica, che poi di turistico ancora non ho capito cosa ha, se poi la stessa città non mi da niente….Poi lei parla per Amore di Salerno??? Ma quale Amore???quello di vedere il declino di una città con una marea di opere incompiute che rischia il fallimento???questo non è amare, questo è l’essere ossessionati dal voler dimostrare che Salerno è una metropoli, ma non lo è e non lo sarà mai…e lo dico da Salernitano, accontentiamoci di quello che abbiamo, miglioriamolo ma non bisogna strafare….
Ora mi è piaciuto il contenuto di ciò che hai detto. Purtroppo i 60 anni li ho davvero e sono contento di averla portato a scrivere in maniera vera e diretta. Sappia che da Salernitano verace io amo Salerno e non De Luca che di sbagli ne ha fatti tanti. Ma sono innamorato della mia città e ho cercato di trasmettere questo amore ai miei figli. Salerno,ricordi, ha tanta storia e tante cose belle da mostrare, Come diceva Alfonso Gatto il centro storico è un gioiello Medievale con le sue viuzze gli slarghi improvvisi e le chiese. La giri . S.Giorgio, San Pietro a corte con gli Scavi, S,salvatore, l’annunziata s.benedetto, i vari musei scrigni di tesori, il duomo . il castello. L’arco catalano. Non dimentichiamoci delle nostre origini. Cammini dentro la sua città e vedrà che non ha nulla da invidiare a tanti centri meno belli che si vendono turistici, Crediamoci prima noi .Con affetto.
Non importa quanti anni tu abbia, sei sempre il nostro eroe. Vai Uomo-BILE!!!
Comunque grazie alle luci ho trovato la mia ragazza. una turista di roma….Tanto per la precisione….
Come ti sei ridotto. Usare i nickname di quelli che commentano per aggiungere tristissimi commenti tuoi. Si capisce che sei tu, come hai fatto con rita e TSO subito.
hanno capito caro sasa’ che rita, uomo bile fans club, Tso ecc.sei sempre tu…. usando gli stessi riferimenti come lucine, seconda casa ecc. e questo si che è triste.. e noi ci divertiamo……rilassati un po e sii costruttivo. non prenderla a male…con affetto e simpatia..
“Noi”,cioè le tue entità? Lo hanno capito tutti che il 95% dei commenti sono i tuoi. E mi dispiace per te, ma io non sono né Rita né Tso e compagnia bella. Buon divertimento.
mo sei SASA’ USCITO DAL NULLA…..AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHH CIA’
Cià, statt buon.