“Capisco che si tratta anche di un sacrificio, ma hai il dovere politico e morale di correre per il centrodestra”, avrebbe insistito l’ex premier. Di fronte al pressing del leader forzista, Caldoro avrebbe sottolineato di essere pronto a rigiocare la partita elettorale, ma resta il nodo delle alleanze. Un suo governo bis, in sostanza, avrebbe garanzie di successo solo con il sostegno di tutte le attuali forze politiche, a cominciare dai centristi di Ncd e Udc.
Berlusconi, raccontano, avrebbe preso atto di questa esigenza, condividendo la necessità di correre con un centrodestra campano unito, perchè le divisioni esprrebbero inevitabilmente a una sconfitta. A sostegno di Caldoro, secondo quanto ipotizza l’Adn Kronos, potrebbero esserci sette liste e, tra queste, la Lista dei campanili di Clemente Mastella che sarebbe pronto a tornare in pista con la moglie Sandra Lonardo. Oltre alla formazione mastelliana, in campo a favore dell’esponente socialista ci sarebbero Forza Italia, Ncd-Udc, Fratelli d’Italia, Noi Sud, una lista Caldoro-presidente e una con gli amministratori dei Comuni sotto i 5 mila abitanti.
Fonte Retenews24.it
ho sempre votato centro destra ma se si ricandida questo pappone socialista di Caldoro il voto della mia famiglia non lo avrete mai più
Egregio,tra Peppone e don Camillo preferisco don Camillo.Non ti scoraggiare si può votare anche Lega Nord.Saluti.
Salernitano al Nord.