Site icon Salernonotizie.it

De Luca, Nocera: “Speriamo non venga rinite a sindaco pinocchio”

Stampa
“Se al sindaco di Salerno scoppiasse una rinite allergica sarebbero guai seri visto che a furia di spararle grosse ha oramai ha un naso talmente lungo da far impallidire Pinocchio”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Nocera per il quale “definire quella del presidente Caldoro un’esperienza negativa, dopo che lo stesso Caldoro ha cavato le castagne bruciate sue e del Pd dal forno è davvero paradossale”.

“Intanto – aggiunge Nocera – gli ricordo che la nostra performance di spesa sui Fondi europei è al 56% e non al 23% come meschinamente sostiene, ma gli ricordo anche che c’è voluto il governo regionale di centrodestra del presidente Caldoro perché si potesse finalmente rompere il silenzio sulla Terra dei Fuochi e dar vita agli screening, ai i controlli sui prodotti ed avviare le bonifiche per le quali sono già stati investiti 316 milioni di euro”.

“Per non contare – prosegue Nocera – il discorso sullo sforamento del Patto di Stabilità, sugli incredibili debiti mollati ai cittadini campani, sulle assunzioni clientelari e su tutto il quello che ha caratterizzato l’esperienza di governo regionale del suo Pd”. “Esperienza, quella, – conclude Nocera – più che negativa davvero disastrosa. E rammarica che un sindaco, al quale peraltro non mancano i problemi, piuttosto che dare una mano alla Campania preferisca, pro domo sua, negare la realtà ”.

Exit mobile version