Al Teatro “Ridotto” di Salerno sabato 10 e Domenica 11 Gennaio risate assicurate con il comico Romano Alessandro Di Carlo

Stampa
Alessandro_Di_Carlo_RidottoContinua con successo la stagione “che comico 2014-2015” del teatro Ridotto di Salerno Sabato 10 e Domenica 11  Gennaio  , sul palcoscenico del piccolo Tempio della comicità  Torna in tour , dal palco di “Zelig”, il comico, Romano  Alessandro Di Carlo in “improvviSandro”. Dissacrante,travolgente,riflessivo e irresistibilmente divertente Di Carlo trascinerà il pubblico con risate incontrollabili nell’analisi agrodolce  della realtà quotidiana, il vissuto di tutti i giorni, visto e raccontato con gli occhi di un “villano”.

Un contenitore dove si mescolano attualità, satira e poesia, esperienze condivise che sdrammatizzano con ironia gli affanni dei nostri tempi, per sorprendere emozionare e pensare attraverso il sano input dell’intuizione comica. Artista di grande impatto Alessandro Di Carlo è in grado di coinvolgere il pubblico più eterogeneo giocando sulla realtà della vita quotidiana e della società con l’espressività di un clown e la capacità narrativa di un maestro di vita. Nella sua carriera l’attore romano ha spaziato attraverso tutti i generi teatrali costruendosi uno stile unico e inconfondibile con il quale si è conquistato un successo trasversale in teatro,radio,cinema e tv.

Info e prenotazioni:089233998-3274934684

TEATRO RIDOTTO via Urbano II  N.45 SALERNO info:089-23-39-98 www.teatroridotto.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.