Cresh Eboli La Cilentana inizia con una trasferta

Stampa
cresch_eboliDopo la lunga pausa natalizia, il nuovo anno per la CRESH Eboli – La Cilentana – inizia con una trasferta impegnativa di Vercelli contro l’amatori Vercelli che dopo i nuovi acquisti nel mercato invernale, cercherà di recuperare posizioni in classifica con i suoi uomini di esperienza. Questa lunga pausa è servita per la squadra eburina per rifinire la preparazione tecnica ed atletica, alla ricerca di quell’intesa che riesca a mettere a punto in maniera impeccabile gli schemi tattici del mister Gallotta.

Anche la squadra campana si è rinforzata alla riapertura del mercato, ufficializzando il neo acquisto Mirko Pepe classe ’95 proveniente dall’ Afp Giovinazzo perseguendo sempre nell’obiettivo societario di puntare su giovani promesse e sul settore giovanile.
La squadra di mister Gallotta punterà a portare a casa un risultato utile positivo, per risalire posizioni in classifica ed affrontare la nuova e difficile trasferta di sabato 17 con maggiore carica psicologica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.