Laboratorio di Scrittura Creativa a Salerno dal 17  Gennaio  

Stampa

via_velia_salernoSabato 17 gennaio alle 15.30, e per 9 pomeriggi sempre di sabato, dalle 15,30 alle 18.00 circa, in via Velia 29, si terrà il nuovo Laboratorio di Scrittura Creativa de Il Club dei Grafomani, patrocinato dall’assessorato alla cultura e all’Università del Comune di Salerno.

In questo trimestre si studieranno “la forma del racconto e i generi letterari”, partendo da un doppio racconto di Carver per finire a Camilleri e alla Perrella.

L’ospite di questo trimestre sarà la giallista Diana Lama dal momento che il giallo è proprio letteratura di genere.

Ovviamente le basi della tecnica saranno sempre indicate e non si trascureranno nozioni generali sul ritmo e le parti narrative del racconto.

Per partecipare o ricevere info occorre scrivere a ilclubdeigrafomani@libero.it oppure chiamare la infoline al 3384384678.

L’inverno è lungo, trascorrilo con un appuntamento settimanale interessante e coinvolgente, dove la parola, i racconti, la letteratura la faranno da padroni.

Alla fine del percorso si riceverà un attestato di partecipazione valido anche come credito formativo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.