La richiesta ufficiale della Salernitana all’Avellino per Arrighini non sortirà gli effetti sperati, visto che l’ex del Pontedera è oramai da considerarsi un nuovo giocatore del Pisa (che ha superato in volata Novara, Alessandria e Lecce interessate al calciatore) ma è la conferma che la Salernitana, nonostante le smentite di rito, è a caccia di una punta vera. In rosa, a parte Mendicino (che a sua volta non è certo di rimanere in granata) non c’è un centravanti che viva per il gol, un uomo d’area di rigore.
E nel mercato di riparazione Fabiani cercherà di reperire un giocatore con queste caratteristiche. Con l’arrivo di Arrighini, ad esempio, il Pisa potrebbe lasciar partire Arma, che Menichini ha allenato nella passata stagione. Ma non è escluso che il diesse granata possa fare qualche altro tentativo per calciatori di categorie superiori, soprattutto se il Parma decidesse di venire ancora una volta incontro al club di Lotito e Mezzaroma. La Salernitana, poi, ha bisogno di due centrocampisti, uno di qualità (Loviso è l’obiettivo numero uno) ed uno di quantità (Rizzo, De Rose, Bruno sono tra i papabili), e di un terzino destro che possa giocarsi il posto con Colombo.
RICCARDO BOCALON classe 89’……se stai leggendo diretto’,lo scorso anno a venezia ha fatto 22 gol in 32 partite e quest’anno fin’ora a prato 10 reti in 14 partite….vattelo a prendere a piedi……………..e mi raccomando metti Tuia fuori rosa……..è un DISASTRO!!!!!!!
Fate tutti gli acquisti che volete ma il campionato è gia deciso
Tuia a detta di tutti e stato il migliore in campo a caserta, poi non saprei…
Devono prendere l’allenatore! Questa squadra non ha un gioco!
Devono prendere l\’allenatore! Questa squadra non ha un gioco!
Menechini non e’ cosa tua statti a casa il pallone e nata cosa…….