Roma Club Salerno: emozionante l’incontro con il piccolo Armandino

Stampa
Salernitana_Catanzaro_62Il Roma Club di Salerno “Agostino Di Bartolomei” ha consegnato questa mattina ad Armandino De Sio, ai suoi genitori, Tino e Samantha, ed allo zio Pino Guerra, il ricavato dell’iniziativa di solidarietà promossa lo scorso mese di dicembre. Il club di tifosi giallorossi presieduto da Pino D’Andrea ha organizzato dapprima una lotteria di beneficenza, nel corso della quale è stata messa in palio una maglia originale della Roma, quella del difensore Manolas.

E poi ha dato vita ad un’asta benefica, con in palio la tenuta da gioco del centrocampista Florenzi. Il ricavato dell’iniziativa, alla buona riuscita della quale hanno collaborato tutti i soci del Roma Club di Salerno, è stato interamente devoluto ai familiari del bimbo di 6 anni, che sta combattendo col sorriso una dura battaglia per la vita. Il presidente D’Andrea stamattina ha potuto consegnare nelle mani del piccolo guerriero salernitano la maglia autografata dal mediano Radja Nainggolan, che ha riservato al piccolo Armandino anche una dedica personalizzata…

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.