Mara Carfagna lancia il “Manifesto per il Cilento”: «Proporrò il rilancio del territorio nel programma elettorale del Presidente Caldoro»

Stampa
Mara_Carfagna_CilentoSi è svolto sabato sera nel Cilento, nel comune di Cannalonga, un incontro che ha visto riunire dirigenti e sostenitori di Forza Italia in presenza dell’onorevole Mara Carfagna, coordinatrice provinciale del partito. Nel corso della serata sono stati affrontati diversi temi: la questione viabilità, la riperimetrazione del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la valorizzazione della Dieta Mediterranea, la questione del ridimensionamento dell’ospedale di Agropoli ridotto ad interventi di primo soccorso (nei giorni scorsi l’on.Carfagna ha depositato una interrogazione scritta al ministro della Salute per la riapertura della struttura).

Il rilancio di questi ed altri temi saranno riassunti in un “Manifesto per il Cilento”che l’onorevole Mara Carfagna ha chiesto di scrivere affinché sia inserito nel programma elettorale del Presidente Stefano Caldoro. Un’iniziativa annunciata nel corso della serata e che ha visto la straordinaria partecipazione di centinaia di cittadini, attivisti, simpatizzanti di Forza Italia accorsi alla riunione promossa dal vice coordinatore del Cilento Enzo Pasca, insieme al coordinatore Andrea Cirillo. Presente gran parte del coordinamento provinciale e molti sindaci: come il sindaco del comune di Cannalonga, Toribio Tangredi, di Vibonati, Massimo Marcheggiani, il coordinatore del Golfo di Policastro Biagio Midaglia, il coordinatore del Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi, il coordinatore di Salerno, Antonio Roscia, il coordinatore e il vice coordinatore della Valle dell’Irno, Pasquale Lupone ed EnzoAdinoldi, il responsabile Enti Locali, Gigi Casciello, il senatore Enzo Fasano, il gruppo giovanile di Forza Italia Salerno e molti altri responsabili di zona.

Nell’occasione, l’on.Carfagna si è soffermata a parlare con la gente, raccogliendo le istanze del territorio ma ha anche spento una serie di polemiche su attacchi da parte di dissidenti interni. L’on. Carfagna ha, infatti dichiarato: «Questa sera dall’entusiasmo del Cilento arriva la risposta a chi con la scusa di manifestare dissenso, sempre legittimo, credendo di fare il bene del partito, cerca, in realtà, solo visibilità sulla stampa con polemiche autoreferenziali»E ancora: «Un entusiasmo straordinario qui a Cannalonga nel Cilento. Questo è il riconoscimento della credibilità della nostra classe dirigente. Questa straordinaria partecipazione conferma che il Cilento è stanco dei mestieranti della politica”.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ sempre così, pur di continuare a vivere sulle spalle dei lavoratori, questi parassiti cooridnatori, dirigenti, funzionari sindaci vgliono farci credere che è possibile riaprirei delle strutture che esperti, pagati sempre da noi cittadini, hanno definito non necessari.
    Turri sannno che lo sclopo di tale inganno è quello di tenere saldo le poltrone che rendono, ai loro culi, migliaia di euro al mese.
    Caro cittadino Cilentano non lasciarti ingannare. Il portere è nelle tue mani, tu l’ ospedale non l’ avrai mai, le strade saranno sempre le stesse, i tuoi figli dovranno emigrare per vivere, votando dai loro la possibilità di vivere al posto tuo.

  • Purtroppo quello che scrive Marco è verissimo.

    In particolare se si pensa che la giunta Caldoro, appoggiata dalla Carfagna, governa da 5 anni.

    Questi individui prima di fare promesse, che sicuramente non manterranno, dovrebbe spiegare cosa hanno realizzato.

    Cosa avete realizzato?

  • Questi in 5 anni non hanno fatto niente per il Cilento adesso che mancano poco più di 4 mesi alle nuove elezioni vengono a promettere le solite balle…senza parole

  • e parlat a subrettina della politica…visto che lei no è una mestierante della stessa…..

  • Sic! Per il Cilento?
    Ma se lei ed i suoi soci del SUD hanno votato la legge sul federalismo abusivamente detto equo-solidale a favore del NORD contro il SUD per compiacere un lestofante in mezzo ai guai, cosa vuole fare per il Cilento?
    Dare un calcio alla stampella con la quale si regge quel territorio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.