Lo scrive in una nota il Consigliere Regionale di Campania Libera Enrico Coscioni. “Con una nomina dall’alto del candidato Governatore della Campania, risulterebbe non facile spiegare i motivi all’elettore di centro sinistra di tale decisione – prosegue Coscioni -. Con le primarie si riesce a trasmettere ai giovani ed alle famiglie quell’entusiasmo e dinamismo, elementi fondamentali che consentiranno il passaggio di Governo della Regione Campania dal centro destra al centro sinistra alle prossime elezioni”.
Primarie Pd, Coscioni: “Tocca ai cittadini scegliere da chi farsi governare”
“Le primarie del Pd in Campania si devono fare, sono uno strumento bellissimo di democrazia diretta dove tutti i cittadini possono scegliere da chi farsi governare, ed in Campania ci sono tre validi candidati alla carica di Presidente, tutti radicati sul territorio, che conoscono perfettamente le esigenze dei cittadini campani, con alle spalle esperienze di buona amministrazione della cosa pubblica e con requisiti fondamentali di assoluta trasparenza e legalità”.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mi sa che Gheddafi deve abbandonare i sogni di gloria
Hahahahahaha…. godoooooooo
senza lubrif….icante
Sei uno dei suoi sudditi o una delle foche monache che lo seguono alle inaugurazioni del nulla… huahuahuahuahuahua
Tu sicuramente sei una Pantegana senza patria delle chiancarelle, che è rimasta nascosta a piangere per oltre un ventennio e che cerca un nuovo nascondiglio dove passare un altro ventennio huahuahuahua….. e sempre senza lubrif…..icante.huahuahua!
Durà, Mimmù, Tuccio fatevi una vita!
Caro Coscioni, ma state in un partito o nò? Se ci state dovete accettarne le decisioni. Se pensate che la linea è sbagliata al prossimo congresso candidatevi alla Segreteria.
è finita la zezzanella…..