Salernitana abulica a Cosenza, gioca ma non colpisce. Primo tempo 0-0

Stampa
Ultras_Salernitana_Cosenza_trasfertaTermina 0-0 il primo tempo al San Vito di Cosenza il match tra i locali e la Salernitana. Prima frazione con i granata padroni del campo ma poco incisivi in avanti dove il solo Perrulli ha provato a portare scompiglio alla difesa silana. Padroni di casa pericolosi solo in qualche ripartenza non sfruttata. Nei granata bene Perrulli e Franco, in ombra Calil e Nalini.Bene l’esordio fin qui di Bocchetti nella Salernitana, mentre l’unico giallo sino ad ora è stato quello per Favasuli nei campani.

Salernitana dunque obbligata a fare risultato a Cosenza dopo il ko di Caserta e dopo la vittoria nell’anticipo del Benevento che prima del match del San Vito si stacca di tre punti dai granata. Menichini cambia modulo, gioca Bocchetti in difesa mentre in attacco agiranno Nalini, Calil e Perrulli. Fuori Gabionetta che parte dalla panchina. Vigilia tormentata dalla notizia dell’infortunio di Pestrin: il capitano rischia un mese di stop. La Salernitana affronta la seconda insidiosa trasferta ravvicinata nel giro di appena 5 giorni. E’ la prima di ritorno e c’è già chi parla di gara da non fallire. La squadra ha collezionato due stop di fila lontano dall’Arechi, racimolando appena tre punti in tre partite. Inevitabile che tutti siano sotto esame. Assente Lotito alle prese con il derby della capitale tra Lazio e Roma.

 Parecchie le novità in campo. Menichini recupera Colombo e Trevisan, ma deve fare ancora a meno, come detto di Pestrin. La squadra giocherà con il 3-4-3. Ma è l’ esclusione di Gabionetta la notizia di giornata. Al suo posto rientra Nalini dal primo minuto. In difesa, invece, farà il suo esordio Bocchetti. Davanti a Gori difesa a tre proprio con l’ex partenopeo affiancato da Tuia e Trevisan. Out Bianchi colpito da influenza alla vigilia. A centrocampo: Colombo e Franco saranno gli esterni alti con Bovo e Favasuli a chiudere la cerniera del centrocampo. In attacco, Nalini, Calil e Perrulli, preferito a Negro, anch’egli in panca con Mendicino.

Silani in campo con il 4-3-3, tridente offensivo composto da Tortolano Cesca e Calderini, quest’ultimo temutissimo attaccante. A centrocampo Arrigoni a dirigere le manovre. Mister Roselli cerca una vittoria di prestigio per rilanciare i lupi nel girone di ritorno.

COSENZA – SALERNITANA 0-0 (primo tempo).

COSENZA (4-3-3): Ravaglia; Ciancio, Tedeschi, Magli, Sperotto; Corsi, Caccetta, Arrigoni; Tortolano, Cesca, Calderini. A disposizione: Saracco, Zanini, Blondett,  Criaco, Fornito, De Angelis, Cori. Allenatore: G. Roselli.

SALERNITANA (3-4-3): Gori; Bocchetti, Trevisan, Tuia; Colombo, Bovo, Favasuli, Franco; Nalini, Calil, Perrulli. A disposizione: Russo, Bianchi, Pezzella, Giandonato, Negro, Gabionetta, Mendicino. Allenatore: L. Menichini.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.