Ricercato in tutta Europa per furto, arrestato a Salerno dalla Polfer

Stampa
Polfer_Polizia_StazionePersonale della Polizia Ferroviaria di Salerno, nel corso di un servizio di vigilanza presso la locale Stazione Ferroviaria effettuato nel pomeriggio odierno, ha controllato, tra gli altri, un cittadino di nazionalità polacca, poi identificato, mediante rilievi foto segnaletici,  per P. S., di anni 22.

A seguito dell’interrogazione della banca dati Shengen, gli agenti hanno accertato che lo straniero era ricercato in quanto destinatario di un mandato di arresto europeo, ai sensi della Legge 69 del 2005, per il reato di furto aggravato commesso nel suo Paese di origine.

Lo straniero è stato pertanto arrestato e condotto presso il carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al fine di consentire alla Corte d’Appello di Salerno di procedere all’estradizione dell’arrestato ed alla sua consegna alle Autorità polacche.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • è cosi che devono funzionare i controlli.Complimenti agli agenti.
    Solo che poi, fra qualche tempo, il soggetto ce lo ritroviamo di nuovo in libertà,pronto a delinquere peggio di prima.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.