Sicurezza nei Campus universitari dell’Ateneo di Salerno, monito della Cisl provinciale

Stampa
universita_di_salernoQuestione sicurezza nei Campus universitari dell’Ateneo di Salerno, la Cisl provinciale chiede al Rettore Aurelio Tommasetti di riprendere la discussione con le organizzazioni sindacali. “Bisogna riconvocare, in tempi brevi, le sigle al fine di riprendere la discussione inerente le problematiche relative alla sicurezza delle strutture di Fisciano e Baronissi”, ha spiegato Pasquale Passamano, segretario confederale della Cisl Salerno con delega al Pubblico Impiego.

Un confronto già aperto durante l’incontro dello scorso 16 dicembre, in occasione della convocazione per il bilancio preventivo del 2015. “E’ intenzione della Cisl proporre all’attuale governance dell’Ateneo salernitano un piano che metta in sicurezza tutte le strutture dei Campus. Serve dare priorità assoluta alla sicurezza dell’utenza del terminal bus, evitando che gli autobus effettuano manovre in spazi attraversati dai pedoni, al parcheggio interrato del Rettorato e ai varchi d’accesso e d’uscita dell’intero anello viario”, ha continuato Passamano.

Parole che testimoniano il massimo impegno per la messa in sicurezza dei Campus universitari di Salerno, al primo posto nell’agenda degli impegni per il 2015 della Cisl provinciale. “Lo facciamo con lo stile che ci ha contraddistinto in questi mesi. Siamo convinti che, in tempi breve, il Rettore Tommasetti, che può contare su una struttura  tecnica di indubbie capacità, darà risposte immediate. Mettere in sicurezza i Campus universitari di Fisciano e Baronissi è priorità assoluta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.