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Aggiornamento dell’Albo delle Associazioni, scadenza il 18 febbraio

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Si porta a conoscenza che è stato pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune l’avviso per l’aggiornamento dell’Albo delle Associazioni, ai sensi dell’articolo 22, comma 7 e 8, dello Statuto Comunale.

L’avviso è rivolto alle associazioni che hanno sede sul territorio di Giffoni Valle Piana, siano costituite da almeno 1 anno e non abbiamo scopo di lucro.
L’albo è suddiviso nelle seguenti sezioni:

• Culturale, artistica ed educativa;
• Assistenza – sicurezza sociale, volontariato ed impegno civile;
• Tutela ambientale e protezione civile;
• Promozione del territorio.

Le associazioni che non risultano ancora iscritte, possono consultare il bando dal sito del Comune (www.comune.giffonivallepiana.sa.it) e scaricare l’apposito modello. La domanda deve essere inviata al protocollo del Comune, secondo le modalità stabilite dal bando, entro e non oltre il 13 febbraio 2015.

“L’albo si è rivelato un importante strumento per coordinare e pianificare il lavoro delle associazioni culturali presenti sul territorio – dichiara l’Assessore Fortunato De Mattia – Integrarlo e aggiornarlo è un atto necessario per consentire anche a nuovi organismi di potervi accedere. Finora abbiamo registrato un’aria di collaborazione tra le associazioni che sicuramente sarà foriera di buoni risultati per il futuro”.

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