Da parte nostra c’è massima disponibilità al dialogo su queste materie, ma ai nuovi proprietari abbiamo chiesto di conoscere le scelte strategiche che condurranno al nuovo piano industriale che servirà per far comprendere alle maestranze e a tutta la comunità salernitana le decisioni che verranno prese per l’azienda della provincia”. Intanto, sul fronte sindacale, la Cisl ha riscosso un buon risultato nel rinnovo delle Rsu. Con 16 voti, infatti, è arrivata la conferma del delegato Giuseppe De Angelis. “Anche questo è per noi un segno di riconoscimento del lavoro svolto in questi anni in azienda”, ha concluso Baldassarre.
Centrale del Latte, la Cisl Salerno chiede alla nuova dirigenza tempi brevi per il piano industriale
“Il primo confronto con il nuovo management è stato di presentazione, ma abbiamo chiesto tempi brevi per il piano industriale della Centrale del Latte di Salerno”. Così Giuseppe Baldassarre, segretario confederale della Cisl Salerno con delega all’industria, ha commentato l’incontro aziendale di venerdì scorso tenuto alla presenza delle organizzazioni sindacali. “E’ già stato calendarizzato un nuovo confronto, che si terrà il prossimo 21 gennaio presso la sede di Confindustria. Si discuterà dell’organizzazione del lavoro e, in particolare, della turnistica degli operai.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la delucata inizia a dare i suoi frutti…è a rischio oltre la qualità anche tutto l’indotto, la Centrale era simbolo di Salerno e non andava privatizzata, COS I PAZZ!!!!
Due calcoli sulla vendita della Centrale del latte di Salerno:
tenendo presente che l’utile annuo è di 400.000 euro il Comune di Salerno si è garantito tale utile per un periodo pari 30 anni!!!
Quale sarebbe stato il prezzo di vendita in presenza di un decreto legge che obbliga i Comuni a disfarsi delle società? Sicuramente meno della metà.
Bravo De Luca un ha effettuato una transazione molto intelligente e redditizia.