Cresce la rabbia contro il caro trasporti. Venerdì flash mob degli utenti

Stampa
sciopero_SITA_CSTP“Ci stiamo organizzando sempre più. ‪#‎NOINONCISTIAMO‬. Ci vedremo tutti venerdì 16 gennaio a Piazza Dante alle ore 10.
Chiedo a tutti i partecipanti – spiega una delle promotrici Agnese Anisi Cinque – di portare con se un biglietto che alzeremo tutti come segno di protesta al momento stabilito.
Ci sarà una raccolta firme contro Vetrella che inviteremo a rispondere, in collegamento dalla piazza in diretta nel programma la Radiazza di Gianni Simioli e con Francesco Emilio Borrelli dal vivo. Chiederemo pubblicamente all’assessore Vetrella di rispondere alle nostre domande e di provare di persona cosa significa viaggiare nel 2015 sui mezzi pubblici della Campania”.
“Un giorno Caldoro e Vetrella – accusano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza – dovranno spiegare quale settore del trasporto pubblico della regione durante la loro gestione è migliorato e quale servizio in più o uguale al passato sono riusciti ad offrire”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.