Sei gol nelle giovanili del Genoa. Tagliavacche può giocare sia da centrocampista centrale che da interno. Fino a questo momento non ha mai giocato nella Lupa Roma. Intanto il mediano granata Giandonato ha smentito, attraverso il suo profilo facebook l’intenzione di lasciare la Salernitana. La Salernitana è anche intenzionata ad ingaggiare il difensore Simone Ciancio (classe 87′) dal Cosenza.
Intanto sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con riscaldamento coordinativo seguito da partite a tema. I granata hanno concluso la prima seduta settimanale con un lavoro atletico e una partita a campo ridotto. Manolo Pestrin ha svolto lavoro atletico differenziato e si è sottoposto a seduta fisioterapica. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 10:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Adesso si spiega il “facile” risultato di 0-4 della partita LUPA ROMA – SALERNITANA…. C’erano di mezzo accordi sul piazzamento di giocatori della società capitolina nella SALERNITANA…
Fabiani VATTENE!
Mai sai leggere? il calciatore è di proprietà del Genoa girato in prestito alla Lupa Roma dove non ha mai giocato….tieni proprio i complessi
x x pippo
Infatti, non avendo giocato e, probabilmente, non trovando spazio nella LUPA ROMA, ci si è messi d’accordo per farlo arrivare a SALERNO… Così che lo stipendio fino a giugno non lo paga la Società Capitolina, bensì LOTITO…
Perchè, è questo è chiaro, secondo te, a SALERNO questo giovanotto di belle speranze, senza nessuna esperienza in campionati di Lega PRO o serie “B” o serie “A”, arriva nella SALERNITA e diventa titolare inamovibile, quando in rosa ci sono giocatori del calibro di PESTRIN, FAVASULI, BOVO, GIANDONATO ed (non ultimo) MORO????
Meditate gente, meditate…
Adesso mi spiego anche il perchè di un certo astio da parte del “Palazzo”, vedasi episodi arbitrali “discutibili quali quelli accaduti in FOGGIA-SALERNITANA, oppure in PAGANESE- SALERNITANA o in CSERTANA-SALERNITANA…,
x x pippo
Infatti, non avendo giocato e, probabilmente, non trovando spazio nella LUPA ROMA, ci si è messi d\’accordo per farlo arrivare a SALERNO… Così che lo stipendio fino a giugno non lo paga la Società Capitolina, bensì LOTITO…
Perchè, è questo è chiaro, secondo te (caro x x Pippo), a SALERNO questo giovanotto di belle speranze, senza nessuna esperienza in campionati di Lega PRO o serie \”B\” o serie \”A\”, arriva nella SALERNITANA e diventa titolare inamovibile, quando in rosa ci sono giocatori del calibro di PESTRIN, FAVASULI, BOVO, GIANDONATO ed (non ultimo) MORO????
Meditate gente, meditate…
Adesso mi spiego anche il perchè di un certo astio da parte del \”Palazzo\”, vedasi episodi arbitrali \”discutibili quali quelli accaduti in FOGGIA-SALERNITANA, oppure in PAGANESE- SALERNITANA o in CASERTANA-SALERNITANA…,