Si smaschera così, ancora una volta, il doppio gioco furbetto di Salvini: nessuna conversione politica, solo un modo per usare il Centro-Sud come forziere elettorale.
Esattamente quello che Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale temeva e aveva denunciato. Non passa giorno che i leghisti non confermino la loro intenzione di strumentalizzare le fragilità del Mezzogiorno”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
… dica questo signore come mai “onorevoli” del SUD (FI, AN & C.) hanno votato per il NORD contro il SUD la legge sul federalismo abusivamente detto equo-solidale.
Grande Salvini!!!!!!!!!! Anche al sud solo con le persone per bene. Ciriello vada a fare la pummarola con quel nome
Accecati dal potere hanno dimenticato la parola rappresentanza……..malgrado le dicerie di clientele de luca politicamente (anche se criticabile) ha dato un po a tutti quindi ha rappresentato i suoi voti……..On. Cirielli deve imparare ad essere piu umile verso i cittadini perche senza di loro non avrà piu una calda poltrona ma ripiegherà sul poltronificio politico………se per anni ha avuto consensi non è stato per i suoi meriti ma perche il suo schieramento raggruppa un ideologia sana e oltre le raccomandatizie che oggi purtroppo servono per vivere……i suoi mille errori e i suoi atteggiamenti li capirà maglio alle prossime elezioni (sperando nelle preferenze) cordiali saluti…….
Sono molto interessato al movimento di Secessione del Cilento Libero e Nazione.Egregio Cirielli,il Cilento voterà alle prossime regionali Lega Nord-Matteo Salvin.Non siamo più disponibili ad essere una riserva di pascolo di voti per burocrati e parassiti statali.Invece siamo moltissimo interessati a una Secessione Cilentana aperta al capitalismo privato.