LA CARRIERA. Cresciuto nel settore giovanile della squadra empolese, viene mandato in prestito per due stagioni consecutive: prima in Serie C2 alla Sangiovannese e poi in Serie C1 al Varese. In entrambi i casi gioca titolare ritornando poi in pianta stabile al club detentore del suo cartellino, l’Empoli. A partire dalla stagione 2004-2005 entra a far parte della rosa della squadra toscana, con la quale, nelle prime quattro stagioni, totalizza 132 presenze tra Serie B e Serie A. Il 17 agosto 2009 passa ufficialmente al Livorno con la formula del prestito con diritto di riscatto per la stagione successiva fissato a due milioni di euro, tornando così a calcare in campi di massima serie. Nell’estate del 2010 non viene riscattato, e torna all’Empoli.
ATTACCO. Steve Leo Beleck è in uscita dal Crotone. La punta di proprietà della Fiorentina lascerà il club di Drago a gennaio, fioccano le richieste in Lega Pro. Il giocatore ci sta riflettendo, due grandi sarebbero in corsa: si tratta di Ascoli e Salernitana (fonte tuttomercatoweb.com).
Molto bravo ma reduce da un brutto infortunio nella stagione passata…ecco qua!! T parev! Quante partite resisterà prima di andar a fare compagnia a pestrin?
Il centrocampo a questo punto é a posto considerando la freschezza di un elemento come Moro che, nonostante venga da un infortunio e non calchi un campo da gioco da 2 anni, ha grande voglia di riscatto ed i 2 anni di contratto un giusto premio alla sua caparbia.
Con la difesa ormai puntellata dopo l’ acquisto di un difensore di prospettiva come Bocchetti (classe 80), non resta che potenziare l’ attacco e anche in questo caso ci sarebbe un elemento utile anche in un eventuale prossimo campionato di B quale Beppe Mascara.Caro Fabiani perché non ci fai un pensierino?
Vallo a trovare tu un “giovane” che a gennaio scende a giocare in Lega Pro….lo volete capire che in questa serie si vince con gli anzianotti? il Benevento ha ingaggiato D’Agostino, per me Moro non è inferiore anzi ha sempre giocato titolare mentre D’Agostino negli ultimi 3 anni ha giocato poco e viene da un lungo infortunio…basta lamentarci
A Fabiá ma il mitico Chianese dei tempi splendidi di Aliberti non potrebbe fare al caso nostro?
Uáaaaaaaaa grande attaccante dai compralo che arriviamo primi de sicuro.
ma jatvenn a fanncul. sapete solo criticare. giovani per l’avvenire elementi freschi bla bla bla. per vincere ci vogliono questi elementi. se volete i giovani andatevi a vedere le squadre primavera.
fabiani è un grande
hai ragione rino per i paly off ci vuole gente di esperienza
GENTE DI ESPERIENZA , MA SANA, NON REDUCE DA INFORTUNI,E SUBITO PRONTI DA LANCIARE NELLA MISCHIA. IL CAMPIONATO LO DOBBIAMO VINCERE QUEST’ANNO NON L’ANNO PROSSIMO.
Per l’attacco
Steve Leo Beleck :
Palmares :
2011/12 aek Atene presenze 27 reti 5
2012/13 Watford 5 0
2012/13 Stevenage 13 0
2013/14 Crotone 12 1
Fantastico. E’ il goleador per la B !!!!!!!!
Cos’e’ una presa per il culo ????????
Quali sarebbero gli elementi di esperienza che ci fanno vincere il campionato:Bocchetti e Moro?quale valore aggiunto porteranno alla causa?quelli buoni sono i vari De Rose del BarLetta ,Rizzo della Reggina o Sacilotto del Lecce,che oltre ad essere bravi sono pronti all’uso ed abituati a questa categoria dove fanno la differenza.
Caro Gigi te lo ricordi il grande regalo di Fabiani a gennaio durante l’epoca Lombardi?Il miticoCammarata…..meglio che ci accontentiamo di Steve Long John che ci potrebbe anche andare peggio.
Poi comprano i giovani e rompete il ca##o dicendo che abbiamo la primavera in campo!
RICCARDO BOCALON fate girare questo nome…….classe 89′ scuola inter…….lo scorso anno a venezia 32 partite 22 gol…..quest’anno gioca a prato in 14 partite ha fatto 10 gol……………io lo andrei a prendere a piedi………………………………..
Beleck è l’attaccante che manca a questa squadra. Forte fisicamente, che tiene i difensori avversari in apprensione e permette ai compagni di inserirsi e segnare. Prendiamolo.
FORZA SALERNITANA
Basterebbe prendere molti dei commenti che vengono lasciati qui per scrivere un trattato dal titolo “l’antica arte del lamento”
Un po’ di fiducia ed entusiasmo in più, invece di pianti e lamentele magari migliorerebbe il clima dell’ambiente granata e contribuirebbe (negli anni) a rendere più ricca di gioie e successi la nostra storia.
FORZA SALERNITANA!!!
Ha ragione Beppe Grillo,la rete non perdona.
Quanti giudizi sommari su Davide Moro, un campionissimo.
Forza Salernitana