Site icon Salernonotizie.it

Arrestato dalla Polfer di Salerno un ricercato rumeno. A Nocera Inferiore pregiudicato in manette

Stampa
Nel  dinamismo dei potenziamenti dei servizi disposti dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, personale della Sottosezione Polizia Feroviaria di Salerno nella mattinata odierna in servizio di scorta a bordo del treno IC.510 partito da Salerno alle ore 06.30 e diretto a Livorno, in prossimità della Stazione FS di Aversa, in attività  prevenzione controllava due viaggiatori , dei quali uno di essi e precisamente il cittadino Rumeno P.C. di anni 25, veniva tratto  in arresto, in quanto ricercato in ambito  Schengen per un mandato Europeo di arresto emesso dalle Autorità Rumene , per il reato di guida senza patente e rifiuto di sottoporsi al test alcolimetro.

Il personale della Polfer di Salerno, coadiuvato  dai colleghi  della Polfer di Formia, dopo le attività di rito  associava il Rumeno presso il Carcere di Santa  Maria Capua Vetere a disposizione del Presidente della Corte di Appello di Napoli.

 

Nel pomeriggio di oggi,  personale  del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha tratto in  arresto tale S.M, nocerino, 27 anni.

L’ arresto è stato eseguito a seguito di ordine di carcerazione  emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Il predetto S.M, noto pregiudicato nocerino, con precedenti  per i reati di  furto aggravato, rapina, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza  privata e minacce, danneggiamento, lesioni personali, inosservanza ad un ordine dato dall’autorità, guida senza patente, detenzione abusiva d’arma, ricettazione, estorsione, violazione di domicilio, è stato condotto dagli agenti di polizia, al carcere di Fuorni – Salerno, ove   dovrà espiare una pena detentiva di anni 2, mesi 2 e giorni 12.

 

 

 

Exit mobile version