“Dobbiamo difendere il Pd, dobbiamo difendere le primarie, mobilitiamoci per affermare che il Partito Democratico non torna indietro: il leader ed il programma li scelgono i cittadini, la Campania non può essere un’anomalia”. Così gli organizzatori della manifestazione lanciata da Andrea Cozzolino, europarlamentare e candidato alle primarie del Pd in Campania, lanciano l’appuntamento di venerdì al Palapartenope di Napoli. Un appuntamento, quello in programma alle 18, partito come evento di sostegno alla candidatura di Cozzolino ma che ora ha ampliato il suo orizzonte, divenendo un momento di sostegno alle primarie stesso che una parte del partito non vorrebbe. Gli organizzatori, si legge in una nota, hanno lanciato anche un hashtag #Lasciatecivotare che sarà anche il titolo della manifestazione a cui interverrà Cozzolino.
(ANSA).
Caro on. Cozzolino lei da poco rieletto alle elezioni europee, perchè questa corsa sfrenata per la presidenza alla regione campania? Si ricorderà della sua esperienza alla regione campania fatta come assessore al fianco di Bassolino? Un DISASTRO!!!!!!!!!!!!!!! DISASTRO!!!!!!!!!!! E adesso vorrebbe fare il presidente della regione? NON E’ POSSIBILE!!!!!!!!!!!! Abbia l’umiltà di farsi da parte, in modo che chi ha voglia di far risollevare e far rinascere questa regione lavorando sodo lo possa fare, e lei lo sa benissimo che l’unico che lavora tanto senza fermarsi mai e senza scendere a compromessi è IL GRANDE DE LUCA!!!!!!!!!! Allora caro Cozzolino faccia questo passo indietro x il bene della Campania, altrimenti se dovesse vincere lei…………… COMUNQUE sempre forza DE LUCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono della provincia di Salerno, lei vorrei dire che mi sono pentito tantissimo di averla votata alle europee, perchè chi merita tantissimo di governare questa regione è De luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!