Salerno, si spezza ramo di albero sul lungomare Marconi, pericolo per i passanti – [FOTO]

Stampa

Albero_lungomare_spezzatoE’ da oltre una settimana che un ramo spezzato di un grosso albero, probabilmente a causa di alcune raffiche di vento, giace sulle aiuole del lungomare Marconi a Torrione. Questa è la segnalazione giunta in redazione da un nostro lettore, che evidenzia la pericolosità per i pedoni che quotidianamente si recano sul lungomare cittadino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ colpa di De Luca che non sale sugli alberi per controllarli!
    Rita

  • Proprio qlc giorno fa ho scritto dello stato di abbandono di questa parte centrale e che dovrebbe essere il passeggio sul bel lungomare. Qlc soldo si potrebbe risparmiare per tenere queste zone pulite ed in ordine, non ci vuole molto, ci vuole la volontà. Che gli alberi stavano in condizioni pietose, si vedeva ad occhio nudo, ma nessuno fa nulla se qlc non si fa male, stavolta però, ci è andata bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.