Si aggirano con fare sospetto tra le auto in sosta, due stranieri denunciati

Stampa
polizia_nuova_generica_salernoContinuano a produrre positivi risultati gli intensificati servizi di controllo del territorio disposti, nella città capoluogo di provincia e nei Comuni sede dei Commissariati di Pubblica Sicurezza, dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone, per contrastare in maniera più efficace i reati di criminalità diffusa e per dare risposte efficaci alle richieste delle comunità locali in tema di ordine e sicurezza pubblica. Nel pomeriggio di ieri, infatti, personale della Polizia di Stato della Questura di Salerno è intervenuto presso il Parco degli Aranci a Salerno a seguito della segnalazione fatta al “113” da un cittadino ivi residente che aveva notato la presenza di tre persone sospette, due uomini e una donna, aggirarsi all’interno del parco degli aranci tra le auto in sosta.

Sul posto sono giunti immediatamente gli equipaggi della Sezione Volanti della Questura e del reparto Prevenzione Crimine Campania, impiegate nei rafforzati servizi di controllo del territorio, che hanno fermato due delle persone segnalate, trovate ancora nei pressi delle autovetture che presentavano chiari segni di effrazione nel tentativo di aprirle. I due uomini, identificati per J. P. W., polacco di anni 47 e V. K., russo di anni 25, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per tentato furto aggravato in concorso. Tali rafforzati servizi di controllo del territorio, svolti con l’impiego di pattuglie del reparto prevenzione Crimine Campania di Napoli, continueranno nei prossimi giorni ed interesseranno anche altri Comuni della Provincia di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SONO SEMPRE LORO COME POTETE VEDERE !!! ECCOLA LA SOCIETA’ MULTIRAZZIALE…MULTIDELINQUENZIALE …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.