“Ho deciso di candidarmi per realizzare una sburocratizzazione radicale in#Campania: abbiamo settori produttivi che rischiano di morire mentre prima erano delle eccellenze, come l’aerospaziale e il settore auto che rischiano di andare in crisi.
Intanto, l’attuale giunta regionale non ha la minima idea di come realizzare uno sviluppo industriale né di come estendere la banda larga nei comuni di tutto il territorio regionale.
Per questo mi candido, per trasformare la nostra regione in un motore di sviluppo e investimenti, a partire dai cantieri da aprire alle opere da realizzare, dalle infrastrutture alla mobilità”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso di alcuni incontri elettorali in Campania in vista delle primarie del Pd. L’appuntamento in questione si è svolto ad Airola
GUARDA IL VIDEO
ma ddò vai che pure il pd ti sta facendo fuori, mo che pure napolitano è finito, candidati alla pensione che già ti va di lusso13
Ti candidi? Primarie PD? Ma, ma, ma….Mah!
tutti a fare promesse come sempre.
Caro De Luca in Campania avevemo un territorio diverso nelle sue Province ma eccezionale per le sue bellezze e per la sua Storia.Ora, in uno Stato ed in un Mondo dove l’ambiente viene in continuazione corrotto, noi Campani dopo tanti scandali che altrove vengono nascosti sotto al tappeto, siamo bravissimi con la burocrazia collusa con i peggiori interessi a farci del male. Dacci una speranza, basta con la politica che non sa fare il suo lavoro, con un popolo che ogni giorno si scontra con regole Regionali assurde che valgono sopratutto per i più vulnerabili.
Una dirigente nazionale del pd intervistata a proposito delle regionali ha detto:
De Luca, ormai appartiene al passato…..
Candidato De Luca, ma tu quali idee hai per lo sviluppo industriale della Campania? Ricordati che queste critiche le dovevi portare avanti come capogruppo dell’opposizione alla Regione Campania; carica dalla quale, a suo tempo, sei scappato. Perché adesso vuoi ricandidarti?
Dopo diversi anni sono tornato a Salerno, la città è innegabilmente cambiata in meglio, il resto della Regione non ha avuto lo stesso trattamento dai suoi amministratori. Questo basta ad avvalorare la scelta che fece De Luca, voglio credere in quest’uomo perché non ne vedo altri capaci di fare altrettanto per la mia Regione. La Regione Campania è grande quasi quanto il Belgio ed ha una Storia che non merita l’attuale degrado.Bisogna puntare su chi ha fatto non su chi parla senza conoscere le realtà di questa Terra.
De Luca è l’ultima spiaggia.
Un uomo capace e libero, che non teme più nulla.
L’unica personalità in grado di svegliare la Regione Campania dall’immobilismo in cui è piombata da almeno un decennio.
Bisogna solo prenderne atto.
Sig.De Luca,il suo linguaggio è identico,uguale a tutti i politici del sud Italia:chiacchiere,chiacchiere e bandiera rossa.Voteremo lega Nord
ma quando finisce questa campagna elettorale, cosi’ non lo sentiamo piu’, sono vent’anni che tra televisione, giornali, radio, 21 settembre, fa le sue enunciazioni, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ha stancato come tutti i politici italiani, bla, bla, bla….de luca la bocca e’ un bel strumento……
Putroppo, anche se dovesse vincere le primarie, se mai ci saranno, le regionali come lui e’ convinto, ci tocchera’ sicuramente sentirlo per lira tv, radio bussola 24 o la zanzara, giornali locali, perche’ fara’ di tutto per insediare al comune un suo bamboccione, ma quando ce ne libereremo?