Viabilità: restringimenti tra Salerno Centro e l’innesto del Raccordo “Sa-Av”

Stampa
traffico_tangenziale_incidente_luci_caos_1L`Anas comunica che dal 19 al 21 gennaio 2015, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22:00 e le 6:00 del giorno successivo, sull`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, saranno effettuati restringimenti in tratti saltuari della carreggiata sud,  tra lo svincolo di Salerno Centro e  l’innesto del Raccordo autostradale “Salerno-Avellino”, tra i km 0,000 e 2,600.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione ordinaria delle opere in verde sulle banchine e sullo spartitraffico centrale.
I veicoli in transito sul tratto interessato dalle parzializzazioni dovranno osservare il limite di velocità di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pulite la tangenziale di salerno,divenuta una discarica a cielo aperto,da anni che lamento sto problema,ma gli organi preposti non vedono e non sentono.

    a dire il vero l’altro giorno ho visto qualcuno che stava pulendo,ma poi ci hanno ripensato subito e sono spariti.

    forse tra 20 anni faranno un altro piccolo sforzo.

    grazie Italia.grazie sud,grazie campania,grazie salerno.

    Anche se credo che la tangenziale di Salerno sia di competenza dell’Anas di Napoli.

  • pulite la tangenziale di salerno,divenuta una discarica a cielo aperto,da anni che lamento sto problema,ma gli organi preposti non vedono e non sentono.

    a dire il vero l\’altro giorno ho visto qualcuno che stava pulendo,ma poi ci hanno ripensato subito e sono spariti.

    forse tra 20 anni faranno un altro piccolo sforzo.

    grazie Italia.grazie sud,grazie campania,grazie salerno.

    Anche se credo che la tangenziale di Salerno sia di competenza dell\’Anas di Napoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.