Site icon Salernonotizie.it

Nuova tegola su Menichini: si ferma anche Perrulli. Pestrin migliora

Stampa

Giampietro Perrulli, esterno della Salernitana ex Lupa Roma ha terminato anzitempo l’allenamento odierno a causa di un risentimento muscolare a carico del polpaccio sinistro. L’atleta si è sottoposto a indagini strumentali che hanno escluso lesioni. Ne avrà almeno per una settimana e quindi mister Menichini nella gara di domenica contro il Martina deve fare a meno del giocatore, che da quando è giunto a Salerno si è dimostrato tra i più in forma della rosa. In pole-position Negro che farà staffetta con Nalini.

Intanto buone nuove per Manolo Pestrin che ha effettuato lavoro atletico differenziato in piscina e si è sottoposto a seduta fisioterapica in attesa di riprendere il lavoro sul campo la prossima settimana.

Sono ripresi, invece, questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti per gli uomini di mister Menichini. La seduta odierna si è aperta con torelli seguiti da esercitazioni tattiche e si è conclusa con una partita a campo ridotto.

La seduta di rifinitura in vista del match di domenica contro il Martina Franca è fissata per domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Exit mobile version