L’ANNUNCIO UFFICIALE SUL SITO DEL CLUB GRANATA. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Catanzaro per il trasferimento del centrocampista classe ’91 Manuel Giandonato. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità profusa la società augura al calciatore le migliori fortune professionali.
Giandonato lascia la Salernitana, direzione Catanzaro
Manuel Giandonato passa dalla Salernitana al Catanzaro. Lo scrive il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito web (alfredopedulla.com). Pochi minuti fa l’impulso decisivo alla trattativa, la Salernitana ha ormai raggiunto un’intesa di massima, siamo allo scambio di documenti. E il Catanzaro rafforza l’organico con un centrocampista reduce da qualche stagione difficile.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A me non fa piacere. Giandonato vé un ottimo giocatore, gli va data solo la giusta collocazione. Peccato!!
non so se giandonato fara’ bene a catanzaro ma a salerno e’ stato subito giudicato inadeguato dopo sporadiche apparizioni. anche platini quando ando’ alla juve impiego 6 mesi per far vedere il suo valore e giocando tutte le partite. salerrno non e’ nuova a giudizi affrettati su calciatori che poi altrove, impiegati con continuita, hanno dimostrato di valere la salernitana.