“Non vi è dubbio che la scelta del Magnifico Rettore rappresenta una ulteriore tappa per il rafforzamento del nostro Ospedale – ha spiegato il primo cittadino – frutto del lavoro realizzato dall’Ateneo, dalla Facoltà di Medicina e dal Presidente del Corso di Laurea prof. Mario Capunzo. Significativa è’ stata certamente la collaborazione con l’Azienda Universitaria Ospedaliera “S.Giovanni di Dio e Ruggì d’Aragona affidata al Direttore Generale dott. Vincenzo Viggiani. Abbiamo sempre sostenuto con convinzione che il futuro del nostro ospedale “Gaetano Fucito” e’ strettamente collegato allo sviluppo della Facoltà di Medicina e la scelta operata conferma la validità’ della nostra intuizione”.
“Abbiamo già’ rassegnato al Rettore Tommasetti la nostra piu’ ampia disponibilità’ a collaborare sinergicamente – prosegue Romano – per sostenere il lavoro da effettuarsi nei prossimi mesi, nel rispetto del principio della lealtà’ istituzionale. Abbiamo salvato il nostro Ospedale quando, da soli, chiedemmo di accorparlo all’Azienda Ospedaliera “S.Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona” per evitare una sicura chiusura e per ancorare il suo futuro alla Facoltà di Medicina della nostra Università. Oggi continuiamo ad impegnarci quotidianamente per rafforzarlo e per contribuire a migliorarlo, nell’interesse della nostra comunita’. Nei prossmii giorno i ci faremo promotori di un incontro con il Presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro, i responsabili regionali della sanità’ e dell’Università’ per valutare il percorso più’ efficace finalizzato a recuperare le risorse finanziarie necessarie per la struttura che dovrà ospitare le aule del nuovo corso di laurea in odontoiatria”.
Questo è un’analtro grande merito del mostro sig. sindaco, che con maestria ha indotto il rettore dell’università a darci la facolta di ondonto iatria nel nostro ospedale. Bravo, bravo all’infinito però smettila di prenderci per i ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ROSICA rosica!! sei nullo…
ROSICA rosics!! sei beullo
Nei prossmii giorno i ci faremo promotori di un incontro con il Presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro, i responsabili regionali della sanità’ e dell’Università’ per valutare il percorso più’ efficace finalizzato a recuperare le risorse finanziarie necessarie per la struttura che dovrà ospitare le aule del nuovo corso di laurea in odontoiatria”. …..significa che il nostro sindaco vuole cementificare curteri, ..non basta il l’inutile stadio di calcio di serie C, adesso anche le aule che ovviamente non ci saranno, ma serviranno per portare un po di soldi a mss.
Cittadino di curteri anche tu incominci a rosicare, tanto nei fatti questo è un’altro bello annuncio
Pepp è un “nullo”. Quando tutto il marcio uscirà e il comune sarà dichiarato fallito, non lo leggeremo più. Sparirà dalla circolazione, perché i nulli fanno tutti così.
infatti i nulli e le nullità il popolo sovrano lo ha sempre schifato…
Tranquilli, tanto non si fa niente, ne lo stadio, ne la palazina per le aule dell’università…. niente di niente. Il comune non ha soldi neanche per gli stipendi. Tranquilli.
Puoi tranqullizzare anche me di Oscato. Si fa qualcosa a Oscato?