Battipaglia: arrestati due ladri d’auto

Stampa

Carabinieri_auto_NotteTorna di moda il furto di autovettura. Dopo un periodo che si erano ormai quasi azzerati, i furti di autovettura tornano di moda forse perché è rifiorito il mercato parallelo dei pezzi di ricambio alimentato con i pezzi smontati dalle autovetture rubate. Segni della crisi.

E proprio due ladri d’auto sono quelli arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile questa notte nella popolosa frazione di Belvedere di Battipaglia.

I due, originari di Boscotrecase, nel napoletano, sono stati pizzicati dai Carabinieri del Luogotenente DI DONATO, in servzio di controllo del territorio, mentre armeggiavano, con un arnese da scasso, vicino ad una Lancia Y parcheggiata lungo la strada. Alla vista dei Carabinieri i due hanno tentato di dileguarsi ma sono stati bloccati ed arrestati dopo un breve inseguimento..

Gli arrestati D.A. 51 enne, pregiudicato, ed A.R. 36enne incensurato, saranno giudicati con rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.