Lavoro: Lucci (Segretario Regionale Cisl), “Renzi impari da Sud e da modello Campania”
“Renzi impari dal Sud, il Governo guardi e si ispiri al modello Campania”. Lo ha detto Lina Lucci, segretario regionale di Cisl Campania, intervenuta a ‘Job! #Jammafaticà’, manifestazione sulle politiche per il lavoro, organizzata dalla Regione Campania. “Con il Contratto Campania – ha affermato – abbiamo salvato Indesit, Fincantieri, Fiat, Irisbus”. “I sindacati chiedono un sacrificio temporaneo ai lavoratori – ha spiegato – e su quello si va a lavorare”. “Anche l’impresa ci mette del proprio – ha concluso – se non si fa questo sforzo comune, non ne usciamo”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
già! jammafaticà ma voi del sindacato FATICATE?????
Modello campania????Ma quale modello che nun tnimm manc chiù l’uocchie p chagn!!!!
diteci cosa avete fatto per evitare che chiudessero tante aziende.