Basket: Ultima di regular season amara a Roma, Carpedil va ko 70-50

Stampa
 Carpedil_Salerno_2013_azione_2Ultima gara di regular season per la Carpedil Salerno di coach Blanco, che perde 70-50 al PalaVenali di Roma contro la Belize Srb e chiude con un’altra sconfitta la prima fase. Testa ora alla poule retrocessione, entro mercoledì i calendari della seconda fase che la vedranno contrapposta, in gare di andata e ritorno, ad altre sei squadre (due per ognuno dei tre gironi di A2) in quello che praticamente è un nuovo campionato. Quello che conta, per raggiungere la salvezza.

Ieri sera prova discreta fino alla mezzora delle granatine, che sono rimaste in partita anche se con dieci punti di distacco. Il parziale di 16-6 nell’ultimo periodo ha però tagliato le gambe alle campane, penalizzate anche da un colpo subito da De Mitri.

 

TABELLINO   SRB BELIZE ROMA-CARPEDIL SALERNO 70-50 (19-17; 37-28; 54-44)

ROMA: Grattarola 9, Baldassarre 8, Ramadan 2, Di Stazio 8, Bicane 16, Masoni 16, Magistri 5, Bocchini 2, Ciavarella 4, Grimaldi ne. All: Adamoli.

SALERNO: Assentato 2, Insfran 10, Carcaterra ne, De Sanctis, Viale 9, Costabile, Dentamaro 2, Maggiore, Ardito 18, Braida 8, De Mitri. All: Blanco.

Arbitri: Nicosia (TP), Scarfò (RC)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.