Fonte Solo Salerno
Infortunio a Bovo: trauma cranico e cinque punti di sutura
Se l’è cavata con cinque punti di sutura ed un grande spavento Andrea Bovo dopo il duro colpo alla testa subito a seguito d’un contrasto con il difensore dell’Aversa Normanna Ciro Amelio. Trasportato in ospedale dallo staff medico granata, il centrocampista veneto ha rimediato un trauma cranico ed un inspiegabile fallo a sfavore assegnatogli dal signor Colarossi di Roma. Negativo l’esito della TAC, Bovo ha lasciato l’ospedale per far ritorno a casa. In dubbio la sua presenza nel prossimo match dei granata.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
è un guerriero Bovo.. tranquilli che presto tornerà in campo più in forma di prima!
… una piccola visita aì Santuario della Madonna di Pompei?
sì, ma scandaloso abbia avuto una punizione contro!