style=”display:inline-block;width:336px;height:280px”
data-ad-client=”ca-pub-5830719171090688″
data-ad-slot=”2612580639″>
Salernitana che è obbligata a vincere nel derby con l’Aversa Normanna allo stadio Bisceglia della città casertana se vuole proseguire la rincorsa alla vetta. Il Benevento, infatti, dopo il successo (grazie ad un rigore dubbio) sul Savoia si è portato a +5 dal secondo posto occupato dai granata e tallonati dalla Juve Stabia che ha vinto ieri contro la Casertana. I granata sono reduci, da appena un punto conquistato in tre trasferte. Menichini, che non si fida degli avversari, alla vigilia ha dovuto rinunciare a Gabionetta, oltre che Nalini e si affida al 3-5-2 puntando sugli esterni Colombo e Franco e sul duo d’attacco Calil – Mendicino. Dalla panchina Perrulli, Negro e Pestrin. In mezzo al campo centrocampo muscoloso con Moro, Bovo e Favasuli.
Per l’Aversa buone notizie alla vigilia del derby per mister Marra che ha recuperato Catinali e Giannusa due elementi di grande esperienza per il centrocampo. L’Aversa Normanna ha pareggiato domenica scorsa 1 a 1 con la Casertana. In avanti Mosciaro preferito a Fabio De Luca. Partirà dall’inizio l’ex Capua. Il temuto De Vena entrerà a gara in corso.
Sugli spalti del Bisceglia almeno 300 tifosi salernitani dotati di tessera del tifoso. Presente in tribuna anche patron Lotito. Non più di 500 i tifosi locali. Tutto tranquillo sotto il profilo dell’ordine pubblico.
Aversa Normanna: Lagomarsini, Petricciuolo, Amelio, Giannattasio, Esposito, Cossentino, Mangiacasale, Catinali, Mosciaro, Sassano, Capua. All. Marra
A disposizione: Despucches, Balzano, Giannusa, Scognamillo, Castellano, De Vena, De Luca.
Salernitana: Gori, Bocchetti, Franco, Moro, Lanzaro, Trevisan, Colombo, Favasuli, Calil, Mendicino, Bovo. All. Menichini
A disposizione: Russo, Pezzella, Grillo, Pestrin, Tagliavacche, Negro, Perrulli.
Arbitro Colarossi di Roma 2.