I passeggeri, a questo punto, sono intervenuti in difesa dell’autista ma i due extracomunitari, dopo aver dato in escandescenza (probabilmente anche in preda ai fumi dell’alcol) hanno cercato la fuga. Uno dei due, un marocchino, sceso dal mezzo ha raccolto in strada una bottiglia, l’ha rotta e coi cocci s’è ferito. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo ha cercato di convincerli di essere stato aggredito dall’altro extracomunitario, un mauritano, che è stato fermato di lì a poco. Per questo è stato inizialmente accompagnato al nosocomio di via San Leonardo, dove è stato sottoposto alle cure del caso. In seguito, però, i militari coordinati dal maggiore Iervolino, hanno ricostruito l’esatta dinamica dei fatti, accertando che il marocchino in realtà era a sua volta parte attiva nella vicenda incresciosa. I due, risultati già noti alla giustizia e senza fissa dimora, sono stati accompagnati in caserma.
caro amico mio, io non sono manco italiota come voi. sono stato adottato da famiglia italiana e sono (purtroppo) pisciaiuolo fiero anche io. qui si tratta di criminalità quindi perfavore non fare il patetico anche tu che ti appelli da frustrato elettore che l’ha preso nel culo per anni votando dove meglio tira il vento.. la criminalità è una cosa e l’immigrazione con tutto quello che concerne (quindi anche le scelte fatte da politici vari) un’alta. tra l’altro prima di aprire quel cesso di bocca sappi che io sono apolitico ed apartitico. mi fai pena.
e allora cosa parli a fare, appunto pisciaiuolo anche nei modi di esprimerti, complimenti. Non credo che tu sia apartitico in quanto ragioni come un sinistroide fetido dello stesso fetore di quelli che difendi. Più che pena mi fai schifo
Un linguaggio trivio e da scaricatore di porto con tutto il rispetto per quest’ultimi