Il provvedimento sospende solo gli effetti della legge Severino, che, sin da quando varata dal legislatore da noi è ritenuta un’aberrazione giuridica, ma nulla potrà sulla sentenza di decadenza attesa nei prossimi giorni da parte dei Magistrati della Corte d’Appello, da cui ci si aspetta pari celerità d’intervento.
Con l’attesa pronuncia della Corte d’Appello, che dovrebbe auspicabilmente deliberare in tempi rapidi, considerato la materia d’urgenza e l’incredibile atteggiamento dilatorio che ha consentito ad un Sindaco di restare incollato alla poltrona nonostante l’incompatibilità riconosciuta dall’Antitrust e dal tribunale civile in primo grado, terminerà l’abusiva permanenza a Palazzo di Città di De Luca che, libero da impegni Istituzionali e politici, potrà dedicarsi a dimostrare, come gli auguriamo, nei prossimi gradi di giudizio l’estraneità dalle accuse riconosciute fondate dal Tribunale in primo grado”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale Roberto Celano
…te ne accorgerai della celerità della magistratura, tu e gli altri ciriellini come l’assessore /sindaco/, non appena arriverà in procura qualche carta da Ecoambiente, dai Consorzi di bacino e dalla Provincia…
il countdown è già iniziato.
JA’
ROBERTO mo ti ci metti pure tu,vediamo che succede se lo faranno fare le primarie, comunque dovrà lasciare,io invece ti dico impegnati per farlo votare,non fare u politico come a quelli che non capiscono niente(5 stelle) sei uno inteligente e poi soto sotto dispiace pure a tanti amici tuoi della vicenda De Luca,stai sicuro non succederà niente alla Corte D’Appello,ti dico solo, cerca di non farti odiare dalla comunità salernitana.
condivido tutto quello che quel “stai sereno Celano” afferma e mi auguro che il tutto avvenga quanto prima possibile, in quanto a Celano solo qualche giorno fa augurava a De Luca di uscire fuori da questo pasticcio capitato prima possibile ora che succede: gli brucia il c****** ho fatto bene allora a commentare quelle sue affermazioni giudicandolo “IPOCRITA” ????????????????????
Non c’è nessuna vittoria di Pirro nè di Scipione l’Africano caro Celentano Adriano.
Si tratta di una sconfitta dell’abusivamente detto popolo italiano.
Immaginate soltanto un dopo DeLuca con uno di questi al comando. Retrocederemmo di 30 anni !
Come mai caro Adinolfi lei non commenta la decisione del TAR? Sta male, non se la sente, si prenda una bella gassosa sfiatata e le passa tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!