“Vado avanti. Comunque in ogni caso non mi ha chiesto niente nessuno”, ha ribadito. Per poi aggiungere: “Si sta valutando un fatto nuovo quando arriva, ma andiamo avanti. Era giusto riflettere davanti alla contestazione irragionevole di un abuso d’ufficio, ma la mia riflessione era già esaurita prima. Il 22 febbraio si vota, e dopo tante sceneggiate penso che l’ultimo rinvio sia giusto per consentire alle forze politiche di pensare al Quirinale”. E a gli chiede cosa risponderebbe a Renzi se lo chiamasse replica: “Gli direi buon lavoro e ricordati del Sud”.
A margine dell’appuntamento partenopeo a chi gli ha chiesto se l’applicazione della Legge Severino nel suo caso non mostrasse punti di contatto con la vicenda per cui il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi fu costretto a lasciare il Parlamento De Luca ha così replicato: “C’e’ una totale differenza tra la mia vicenda e quella che riguarda Berlusconi”. “Poi – ha proseguito De Luca – va posta una questione giuridica sul principio della retroattività. Che la Severino sia una legge sgangherata nata sull’onda del caso Fiorito lo sa la stessa Severino”. De Luca ha ricevuto numerosi attestati di solidarietà da esponenti del centrodestra. A chi gli ha chiesto se ne abbia ricevuti altrettanti anche dal suo partito ha risposto: “Non so pubblicamente, sicuramente ne ho avuti parecchi privatamente, ma non vi dico da chi”.
Fonte ANSA
Vai avanti così hai tutto il sostegno di noi campani. Solo tu puoi risollevare le sorti di questa regione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che tutti i campani lo capiscano e quando andranno a votare x le primarie se lo ricordino, perchè gli altri del PD sonio poca cosa, e votare tutti X DE LUCA PRESIDENTE DELLA CAMPANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!