Salerno: accusato di rapina in gioielleria, le telecamere lo scagionano

Stampa
salerno-polizia-notteUn giovane salernitano di 38 anni, L.D.R., libero professionista,  incensurato ed ingiustamente accusato di rapina ad una gioielleria può tornare alla sua vita normale. Il procedimento penale nei suoi confronti si è concluso con una archiviazione disposta dal Gip Di Florio.

Il 38enne era stato accusato di aver rapinato il 24 giugno scorso la gioielleria Margherita, in via Posidonia, nella zona orientale di Salerno.

Il gip, dopo attente indagini svolte dal pm Cardea, ha messo fine a questa storia. Determinante è stata l’analisi delle immagini delle telecamere grazie alle quali si è escluso, senza dubbio, che il rapinatore non potesse essere il 38enne ma un pregiudicato noto alle forze dell’ordine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.