“Tutti i presidenti uscenti di Regione hanno da tempo annunciato cosa faranno alle prossime elezioni di primavera. Tutti, tranne uno: Stefano Caldoro. Perché il presidente uscente della Regione Campania, Stefano Caldoro, non annuncia ufficialmente la sua ricandidatura?”, lo scrive su Facebook il vice capo delegazione del Pd al Parlamento europeo Massimo Paolucci. “Perché Caldoro continua a non rispondere a questa semplice, ma fondamentale domanda? Ci sono motivi segreti? Ricatti? Pressioni esterne? Non ha il sostegno del suo partito locale? Se, come dichiara, la sua azione di governo è stata un susseguirsi di ‘grandi successi’ perché tentenna? Così facendo, Caldoro, non fa altro che alimentare le ‘voci’ che si rincorrono in città, a Napoli, sulla sua presunta volontà di ‘fuggire’ dalla Campania”, aggiunge.
“Più passano i giorni, più si avvicina la scadenza elettorale, più il silenzio è divenuto assordante. Caldoro sfugge, preferisce parlare d’altro. Descrive una Campania che esiste solo nei suoi sogni. Entra (a che titolo?) nelle vicende del Pd, che vive un travaglio complicato, non senza limiti e difficoltà, ma – spiega – la discussione sulle candidature e sul metodo la sta facendo alla luce del sole, senza ipocrisie”. “Del Pd conosciamo tutto: chi sono i suoi gruppi dirigenti, come decidono, quanti sono i suoi iscritti. Invece di occuparsi del Partito Democratico, Caldoro faccia un’operazione verità e trasparenza sul suo partito, su Forza Italia. Chi comanda davvero in Forza Italia Campania? Com’è regolata la vita interna? Quanti sono gli iscritti? Da chi sono composti i gruppi dirigenti? E soprattutto, dove, come e quando in Forza Italia si deciderà della candidatura alla presidenza della Regione Campania? Caldoro, per favore, rispondi”, conclude Paolucci.
Paolucci chi???
E poi cosa interessa a questo signor nessuno la questione!!!
Il Presidente Caldoro, è nelle sue prerogative e non deve rendere conto al signor nessuno….. E ancora visto che il partito è diverso dal suo la smetta di fare il pesce in barile. A poche ore dalla votazione per il Presidente della Repubblica il PD (partito di Paolucci/sig. nessuno)non ha ancora indicato il nome che voterà….che silenzio assordante da parte del suo partito. Paolucci non guardare la pagliuzza negli occhi altrui dimenticandoti di vedere la trave nei tuoi occhi.
Intanto il PD, con tutti i suoi difetti, il nome per il Quirinale lo ha fatto.
Caldoro, autentico signor nessuno, sta aspettando l’ok dai suoi “superiori”.