Site icon Salernonotizie.it

Maria Grazia Cucinotta tra le riprese del suo film a Salerno ed una visita allo showroom di Mobiloro

Stampa
Proseguono a Salernole riprese del film “Babbo Natale non viene da Nord”, una commedia diretta e interpretata da Maurizio Casagrande e interamente girata a Salerno.  Il film si preannuncia un blockbuster e potrebbe essere distribuito nelle sale a Natale 2015, come il titolo e l’ambientazione suggeriscono.

Salerno e le  Luci d’artista, infatti, sono il set dell’intera vicenda: un padre superficiale e bugiardo (interpretato da Maurizio Casagrande), durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India (interpretata dalla Scarrone), cantante di talento, ma di scarso successo perché troppo somigliante ad un’artista già famosa.

Nel film, prodotto da Italian Dreams Factory, anche un cameo della bellissima Maria Grazia Cucinotta, nel ruolo di una psicologa. “Portare un film al Sud – ha dichiarato -significa portare lavoro, dare opportunità ai ragazzi senza che si spostino, come abbiamo fatto tutti noi costretti a lasciare la meraviglia di questi posti, e aver la possibilità di comunicare attraverso le immagini che cos’è il Sud”

Tra le curiosità Maria Grazia Cucinotta questa mattina alle ore 11 visiterà, a Pontecagnano, lo showroom di Mobiloro arredamenti un appuntamento ghiotto per strappare qualche curiosità sul film dell’attrice e produttrice.

Exit mobile version