Primarie: comitato Cozzolino, spese nei limiti regolamenti

Stampa
andrea-cozzolino-salernoIn relazione alle dichiarazioni apparse circa le spese sostenute dai candidati per le primarie desidero chiarire che per quanto riguarda l’on. Andrea Cozzolino le stesse sono state effettuate secondo e nei limiti di quanto previsto dal regolamento del Partito. Ogni uscita risulta documentata, registrata ed a disposizione del Collegio dei Garanti (art. 16 regolamento competizione primarie)”.

Lo afferma Enrico Pennella, responsabile finanziario comitato elettorale dell’europarlamentare Pd, candidato alle primarie, Andrea Cozzolino. ”E’ evidente, inoltre – aggiunge -, come i 3 rinvii decisi per lo svolgimento delle primarie abbiano già pesantemente penalizzato i candidati in campo dalla prima ora, obbligandoli a prolungare l’impegno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.