MENICHINI: «Stiamo mettendo in fila una striscia importante di risultati positivi, ma non mi piace guardare troppo lontano. Vogliamo ottenere il massimo da ogni gara e dobbiamo pensare soltanto alla partita con la Vigor Lamezia. La squadra sta bene nonostante le defezioni vedo la giusta grinta»
LA VIGOR LAMEZIA. Vigor Lamezia con tante assenze oggi all’Arechi. Mister Erra non potrà contare su Filosa infortunato e Gattari squalificato. Non convocato l’attaccante Del Sante per scelta tecnica. Al suo posto il giovanissimo Held. Al suo fianco l’ex Salernitana Umberto Improta.In attacco un’altra vecchia conoscenza granata Montella.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – SALERNITANA-VIGOR LAMEZIA
SALERNITANA: Gori, Colombo, Bocchetti, Pestrin, Lanzaro, Trevisan, Nalini, Favasuli, Calil, Perrulli, Bovo. A disposizione: Russo, Tuia, Franco, Grillo, Tagliavacche, Negro, Mendicino. All. Menichini
VIGOR LAMEZIA: Forte, Spirito, Malerba, Puccio, Kostadinovic, Rapisarda, Improta, Scarsella, Held, Papa, Montella. A disposizione: Mercuri, Maglia, Rossini, Battaglia, Voltasio, Catalano, De Giorgi. All. Erra
ARBITRO: Pagliardini di Arezzo
L’ANTICIPO SAVOIA – AVERSA. L’anticipo della 23esima giornata
Savoia-Aversa è finito 1-0 con gol di Verruschi per gli oplontini.
Il programma della 4° giornata di ritorno.
Oggi: Ischia – Martina,
Catanzaro-Melfi,
Foggia – Benevento,
Salernitana-V. Lamezia,
Reggina-Lecce.
Domani: Matera – Messina,
Lupa Roma – Cosenza, Casertana-Paganese,
Barletta – Juve Stabia.
La classifica:
Benevento 49;
Salernitana 47;
Juve Stabia 42;
Lecce 39;
Casertana 38;
Foggia (-1) 37;
Matera 35;
Catanzaro, Barletta 30;
Paganese 28;
Martina Franca, Vigor Lamezia 26;
Melfi (-2) 25;
Cosenza, Lupa Roma, Messina 24;
Savoia 20;
Ischia 16;
Aversa 12;
Reggina (-4) 11.
MERCATO SALERNITANA. Ritorno a Salerno per l’esterno Francesco Scarpa. Per ora è una ipotesi, anzi qualcosa in più. Ieri il giocatore ha affrontato l’Aversa mentre oggi sarà all’Arechi da spettatore. Il capitano del Savoia (36 anni a giugno) 6 reti in questa stagione, è a un passo dal firmare un biennale con la Salernitana. Con l’arrivo di Scarpa andrebbe via Negro che chiede spazio in Salernitana ma che finora non ha ottenuto. Per quanto riguarda l’attacco il 30enne Arma del Pisa rimane tra gli obiettivi prioritari ma c’è una agguerrita concorrenza. Resta in piedi l’ipotesi Fioretti (’85) della Spal. Tramontata l’idea Fall del Barletta.
Ma quali stregoni.Chiamateli streghette.