Sarno: Sindaco Canfora ritira querela all’architetto Stefano Boeri

Stampa
sarno_comune_municipioQuesta mattina, il sindaco Giuseppe Canfora si è recato in Procura, a Nocera Inferiore, per ritirare la querela all’architetto Stefano Boeri.
La querela nei confronti dell’urbanista milanese era stata presentata il 6 marzo 2012 dall’ex sindaco Amilcare Mancusi, per alcune dichiarazioni rilasciate dal professionista milanese durante la trasmissione di RaiTre “E se domani”, condotta da Alex Zanardi, e andata in onda il 10 novembre 2011.

Il sindaco Canfora aveva più volte manifestato la sua intenzione di ritirare la querela sporta nei confronti dell’architetto Boeri, ritenendo “che le affermazioni del professor Boeri, stimato professionista, che in più occasioni, anche attraverso la sua attività lavorativa, ha dimostrato un vivo interesse per la città di Sarno, non siano lesive dell’onore e decoro della medesima, ma anzi esprimano una evidente preoccupazione per la sorte dei cittadini. La remissione della querela è un’occasione per rinsaldare e ripristinare il rapporto di collaborazione con Boeri”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.