Lettera aperta al Prefetto e al Questore di Salerno ed al sindaco di Baronissi da parte di Angelo Orientale portavoce del circolo Sel Miriam Makeba nella quale si chiede di vietare l’iniziativa di Forza Nuova in programma il prossimo 15 febbraio a Baronissi. Il circolo Sel nel ricordare gli episodi che si stanno verificando in questi giorni chiede, in modo formale alle autorità preposte, S. E. il Prefetto e il signor Questore, di vietare tale iniziative sia per motivi di ordine pubblico sia perché esiste ancora nel nostro ordinamento giuridico il divieto di ricostruzione del partito fascista e l’apologia del fascismo.
Chiediamo al sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, che il nostro partito ha lealmente sostenuto durante la sua campagna elettorale di vietare qualsiasi autorizzazioni eventualmente già concesse.
Alle forze politiche, sociali, associazioniste e studentesche sinceramente antifasciste di organizzare unitariamente un presidio antifascista di carattere provinciale alla stessa piazza e allo stesso orario”
non vedo perchè si abbaia in questo modo,siamo ancora in democrazia o no….si auspicano presidi anticomunisti per caso?…
Fuori i fascisti dalle nostre città!
Alla faccia della Democrazia, io posso perchè sono comunista e tu no.
ma se la destra siede con valiante al consiglio e giunta comunale, perché non dovrebbero fare la manifestazione…. Vi indignate della manifestazione e non che comandano nel consiglio comunale.