Site icon Salernonotizie.it

Anas: da lunedì 9 febbraio limitazioni al traffico sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” e sulla Tangenziale di Salerno 

Stampa
L’Anas comunica che da lunedì 9 febbraio 2015, saranno attive limitazioni al traffico sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” e 18 “Tirrena Inferiore – Tangenziale di Salerno”, in provincia di Salerno. In particolare fino a martedì 17 febbraio 2015, sarà attivato un restringimento di carreggiata in tratti saltuari della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, dal km 100,000 al km 100,400, nel Comune di Agropoli (SA). Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria 8,00 – 18,00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, si rende necessario per consentire alla Società Telecom SpA di eseguire attività manutentive su un cavo a fibra ottica, posto a margine della carreggiata.

Da lunedì 9 fino a venerdì 13 febbraio 2015, dalle ore 21,00 alle ore 6,30 del giorno successivo, sarà chiusa la Tangenziale di Salerno, nel tratto compreso tra il km 55,000 e il km 57,000, in corrispondenza della galleria “Masso della Signora”, nel Comune di Salerno. La chiusura sarà attivata, alternativamente, sulle carreggiate nord e sud. Il provvedimento si rende necessario per completare i lavori di rivestimento dei piedritti della galleria. Durante la chiusura, i veicoli leggeri in direzione nord, saranno deviati allo svincolo di “Sala Abbagnano”, con prosecuzione lungo la viabilità comunale. I mezzi pesanti in direzione nord, dovranno uscire allo svincolo di “Sala Abbagnano” e rientrare in tangenziale allo stesso svincolo, in direzione sud, fino all’uscita di “Pontecagnano” dell’A3 “SA-RC. In alternativa, l`uscita consigliata è “Zona Industriale”, al km 63,500.

Nelle ore di chiusura della carreggiata sud, i veicoli in uscita allo svincolo di “Fratte” dell’A3 e diretti in Tangenziale saranno deviati allo svincolo di “Rione Petrosino” al km 55,350 sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti in uscita a “Fratte” dovranno proseguire fino  allo svincolo di “Pontecagnano” dell’autostrada A3 e poi immettersi in tangenziale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/trafficooppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tvwww.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Exit mobile version