Site icon Salernonotizie.it

Campionati Italiani Assoluti 2015, i salernitani Noschese e Festa sul podio

Stampa
L’Associazione socioculturale, sportiva e dilettantistica “Bruno Zevi” è lieta di annunciare un nuovo ed importante traguardo raggiunto dai ballerini salernitani Samantha Noschese e Marco Festa. Un  inizio d’anno davvero singolare ed entusiasmante per loro che da tempo rappresentano il cuore pulsante della danza presso la sede dell’associazione attraverso innumerevoli proposte ed iniziative. Lo scorso  weekend, infatti,  si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti di Danza Sportiva, organizzati dalla stessa federazione, FIDS, a Rimini.

I talentuosi danzatori hanno conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Show dance standard 18/oltre classe Master e la semifinale nella specialità danze standard 18/34 classe Master. Un eccellente risultato, soprattutto per quanto riguarda la specialità Show Dance Standard: Noschese e Festa, infatti, rappresenteranno anche per  il 2015, e dunque per il secondo anno consecutivo, l’Italia agli Europei e ai Mondiali. Con movimenti sinuosi e ritmi travolgenti  hanno incantato il pubblico che fin dall’inizio della gara ha popolato il Palacongressi, location delle competizioni.

Oltre agli estimatori della Danza Sportiva, numerosissimi familiari e amici si stringono intorno ai ballerini che conquistano un altro importante traguardo. Lustrini e colori sgargianti hanno contribuito alla magia di una danza affascinante  degna di un brillante percorso artistico, pregno di soddisfazione ed emozioni.

L’umiltà ed il talento abbracciano e premiano la coppia, che ora attende l’ufficialità della convocazione al Club Azzurro. Ricordiamo, inoltre, che i ballerini, Noschese e Festa, sono i direttori tecnici dalla MarSà Dance, scuola di ballo con diverse sedi a Salerno, oltre ad essere anima dell’Associazione Bruno Zevi perché la loro passione ha radici profonde e si esprime nelle diverse attività che quotidianamente mettono in campo coinvolgendo il pubblico di ogni età.

Exit mobile version