La Parola del Signore: intervista a Don Sabatino, sesta puntata

Stampa
don_sabatino_salernoOggi 5 febbraio 2015 la sesta puntata della rubrica settimanale in onda su Salernonotiize.it dal titolo “La Parola del Signore” con il Parroco Don Sabatino, della Chiesa di Santa Margherita in Pastena di Salerno, che ha parlato della Candelora, la festa della presentazione di Gesù al Tempio.

Questa festa per noi ci ricorda che noi siamo chiamati ad essere luce perché anche noi siamo stati portati in chiesa e con il battesimo siamo diventati figli di Dio e dunque chiamati ad essere luminosi e belli con la nostra vita afferma il parroco Don Sabatino che conclude con la programmazione della Parrocchia di Santa Margherita, che vede per il 6 febbraio 2015 alle ore 20:30 la presenza di giovani provenienti anche dalle Parrocchia di Sant’Eustacchio e Madonna di Fatima con Don Marco, giovane con i giovani, a guidare questo momento di adorazione eucaristica.

INTERVISTA VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.